Eurospin, tempesta si abbatte sul famoso discount: “Non ci metterò mai più piede”
Eurospin, “Non ci metterò mai più piede”, un fulmine a ciel sereno si abbatte contro la famosa catena.
Con la grande crisi che vige tuttora nel nostro Paese, la parola d’ordine è risparmiare dove, quando e il più possibile. Tuttavia è necessario nutrirsi per poter vivere e possibilmente è d’uopo farlo bene. Pertanto, solitamente, con cadenza settimanale, volenti o nolenti, dobbiamo recarci al supermercato per la consueta spesa alimentare.
Bene è andarci armati di una lista, su cui segnalare i prodotti da comperare, con tanto di quantità. Come lo è non farsi poi sopraffare dalle offerte, se poi tali non sono, o comunque non vantaggiose per noi, con il concreto rischio di non riuscire a portare a casa tutto quel che ci serve, senza spendere una fortuna. Ora non è facile riuscire in codesta impresa, ma se optiamo sui discount sarà di certo più facile.
Per tale motivo molte famiglie italiane hanno fatto questa scelta. Fra le catene più amate nel nostro Paese vi è Eurospin, del quale il motto della spesa intelligente ci è entrato indissolubilmente in testa, anche grazie alle numerose pubblicità che circolano anche in TV. Ora però una violentissima tempesta si è abbattuta su questa realtà, “Non ci metterò mai più piede“.
Doccia fredda per Eurospin, “Non ci metterò mai più piede”
Ovviamente sono parole molto forti, che lasciano il segno e non passano inosservate. I numerosi consumatori ne sono rimasti difatti alquanto interdetti. E lo sono anche perché il loro numero è parecchio elevato e, a quanto pare, in via di espansione. Adesso poi che la Pasqua è prossima, aumenterà di sicuro, come aumenteranno i costi da sostenere per fare una bella spesa.
Difatti pare che quest’anno la maggior parte degli italiani abbia optato per trascorrere la festività a casa, preparando un succulento pranzetto per i propri cari. Pertanto è necessario effettuare qualche acquisto di stampo alimentate in più, magari suddividendo le spese con gli invitati. Fatto sta che ora questo commento ha rappresentato una vera e propria doccia fredda.
Una recensione che non passa inosservata
Questa frase la troviamo contenuta in un commento, scritto da un’utente su Trustpilot. La cliente si è lamentata del fatto di non trovare, nello store di Ostia, ove era solita fare la spesa, un personale, a sua detta, particolarmente educato e gentile. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è il fatto di essere stata invitata, insieme ad altri clienti, dopo una lunga attesa, a cambiare cassa per pagare la spesa effettuata.
Tuttavia in quel caso avrebbe dovuto subire nuovamente altre code. A quel punto ha deciso di andare via, lasciando la merce ovviamente in negozio e non acquistandola. Ha concluso la sua recensione, che è pubblica, sostenendo che non andrà mai più a fare acquisti in quel punto vendita, elogiando tuttavia la buona qualità dei prodotti venduti dalla catena Eurospin.