Biscotti Lidl: i miei figli ne vanno pazzi | Solo ora ho scoperto chi li produce
Chi produce i biscotti di Lidl? A quanto pare la risposta non è così scontata come molti credono.
In un momento come quello che stiamo vivendo oggigiorno, con la forte crisi e i perpetui rincari che stanno attraversando con prepotenza il nostro Paese e che hanno toccato tutti quanti i settori, in particolare quello alimentare, che sta molto a cuore ai consumatori di tutte le età, c’è ben poco di cui stare sereni.
Fare la spesa per molti è diventata, senza se e senza ma, una vera e propria impresa, sebbene sia irrinunciabile al fine di, per così dire, rimpolpare le nostre dispense. Tutto ciò dovuto al fatto che sono in molte le persone che si sono viste diminuire paurosamente le ore di lavoro, con conseguenti molti meno soldini in busta paga a fine mese.
Altre meno fortunate invece si sono viste consegnare la temutissima lettera di licenziamento, vedendosi costrette a ricominciare da zero da un’altra parte. Proprio per queste ragioni infatti sono sempre di più che per la propria spesa settimanale o mensile, a seconda dalla formula selezionata, hanno scelto di affidarsi ai discount.
Lidl, la catena di discount più presa d’assalto
In questa direzione infatti una catena di discount, tedesca per la precisione, che ha letteralmente spopolato nel nostro Paese, ritagliandosi un ampissimo bacino di utenza fra la fitta clientela, è Lidl. Nei suoi numerosi store è possibile reperire merce di altissima qualità a prezzo assolutamente irrisorio.
Un grande esempio in tal caso è dato certamente anche dai biscotti. Senza di essi per tante persone è praticamente impossibile iniziare la giornata, dato che possiedono un ruolo di sostanziale rilievo all’interno della nostra prima colazione. Alcuni si chiedono come mai appunto quelli venduti da Lidl siano così buoni. La risposta sta nella produzione.
Chi produce i biscotti della Lidl?
I biscotti che troviamo nei punti vendita Lidl, pur essendo particolarmente economici ed abbordabili a livello di prezzo, come già giustamente poco fa accennato, sono buonissimi. In pochi però sanno chi li produce realmente. Ebbene stiamo per rivelarvelo. Si tratta, udita udite, di una produzione propria dedicata alla pasticceria secca.
Il marchio sotto cui li troviamo è chiamato Realforno, che si avvale di prodotti assolutamente green e di altissima qualità, come ad esempio uova, provenienti da allevamenti all’aperto. In questo caso si tratta di una vincente e accattivante formula incentrata totalmente sulla produzione propria, Altro punto a favore di Lidl.