4 Ristoranti Alessandro Borghese: dopo le registrazioni assalto al ristorante vincitore | Prenotazioni in tilt per tutto il mese
4 Ristoranti, il programma di Alessandro Borghese ha fatto centro ancora una volta. Un locale preso d’assalto dopo la trasmissione.
Da ormai diversi anni lo chef e personaggio TV Alessandro Borghese, molto amato sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori, conduce con grandissimo successo un format itinerante molto seguito. Stiamo parlando di 4 Ristoranti, che prevede, alla fine di ogni puntata, l’elezione di un vincitore.
La formula del programma è molti semplice. In poche parole vengono scelti quattro proprietari di altrettanti locali che, a turno, si recano insieme allo chef Alessandro Borghese, conduttore del programma, a mangiare in ciascuno dei ristoranti selezionati. Sono poi gli stessi che, seguendo un particolare iter, assegnano il punteggio.
Il vincitore viene decretato e rivelato solo a fine puntata, ovviamente mantenendo il riserbo fino all’ultimo minuto. Quest’ultimo può beneficiare di un premio in denaro, dall’ammontare di ben 5000€, da reinvestire nella sua attività. Il ristorante può infatti in questa maniera essere letteralmente rimesso a nuovo.
4 Ristoranti e la grande pubblicità ai locali
Ovviamente le menti più accorte e navigate nel settore del commercio e dell’imprenditoria sanno bene la responsabilità che comporta l’apertura di un’attività. In questo caso parliamo della ristorazione, dove Borghese in primis sa bene che avere per le mani un locale fa di colui che lo gestisce un imprenditore.
Un vecchio detto recita che la pubblicità è l’anima del commercio. Per tale ragione imprenditori del settore cercano sempre di puntare sui mezzi che favoriscono la maggior visibilità. In questo caso infatti è stata una vera e propria vittoria in tutti sensi per la titolare del ristorante di Carrara che ha vinto una puntata.
Per il ristorante vincitore è subito boom di prenotazioni
Stiamo parlando della Locanda Patrizia di Carrara. A quanto pare il locale in questione ha convinto i partecipanti alla gara a fare in modo che ottenesse il punteggio più alto. Ovviamente tantissime erano le persone sintonizzate su TV8 al momento della messa in onda del programma, che poi hanno deciso di non lasciarsi sfuggire l’occasione.
Il locale infatti, dopo la vittoria al programma, ha stuzzicato ancora di più la curiosità anche di coloro che erano nella schiera dei possibili avventori, ma non avevano ancora avuto modo di metterci piede. Dunque possiamo dire che la vittoria conseguita dalla titolare Francesca, non si sia solo fermata, per così dire, a telecamere accese, ma abbia proseguito imperterrita il suo cammino.