Iginio Massari: ho comprato i suoi coltelli e ora tutti li vogliono | Costano pochissimo
Iginio Massari, dopo il suo acquisto, è diventato un “influencer dei coltelli”. È boom di vendite!
Che oltre al re della pasticceria e valente imprenditore, il mitico Iginio Massari diventasse anche una sorta di influencer, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Si parla di un prodotto da cucina che Massari ha scelto per lavorare nei suoi laboratori e che in men che non si dica è stato eletto come un must.
Del resto ciò è però riconducibile al fatto che il nome di Iginio Massari è da collegarsi ad un maestro nella sua arte, ovvero, la pasticceria. Inoltre da quando ha fatto capolino in più occasioni all’interno del reality culinario MasterChef Italia, è diventato pure un personaggio mediatico a 360°.
Non ha poi mancato di elargire i suoi consigli in più e più occasioni ai concorrenti in gara, che purtroppo non tutti e non sempre, sono riusciti ad impressionarlo con le loro creazioni. Lo abbiamo potuto inoltre vedere anche tra le fila degli invitati al matrimonio dell’ex campionessa di nuoto Federica Pellegrini.
Iginio Massari, un grande imprenditore della pasticceria
La sua città di provenienza è particolarmente rinomata per la sua caparbietà. Parliamo di Brescia, denominata per l’appunto la Leonessa D’Italia, possiamo quindi dire che Iginio la rappresenti in pieno. Classe 1942, segno zodiacale Vergine, con la sua arte ha rivoluzionato in toto il vasto mondo dolciario.
Molte sue ricette, non appena Massari le rende pubbliche, diventano in men che non si dica virali e scatenano delle vere e proprie corse per cercare di metterle in atto, da parte di tante persone, fortemente incuriosite dalle golose varianti che le riguardano. Un chiaro esempio in tale direzione è il tiramisù a doppia crema. Ora come ora però Iginio sembrerebbe essere diventato un accattivante influencer per un coltello da cucina.
I coltelli scelti da Massari ora tutti li vogliono
Da eccellente imprenditore, il pasticcere punta sempre molto in alto per quel che riguarda la qualità delle materie prime, anche dal punto di vista dell’armamentario da cucina. Non è stato da meno neppure in questo caso. Difatti si è molto impegnato per la scelta di particolari coltelli da cucina, dove è stato dato vita ad un coltellino di precisione.
Esso è stato sviluppato da Ghidini, un nome a dir poco altisonante nell’industria relativa, che ha deciso di intitolare la collezione come La Pasticceria di Precisione di Iginio Massari, senza mancare di citare la mente geniale che vi sta a capo. L’articolo si trova in vendita online su Magazzini Drudi, al prezzo di 7,60€ e sta registrando un grande boom di vendite.