Biscotti Eurospin: “Mi hanno salvato la vita” | La storia incredibile di una cliente comune
Una storia che ha dell’incredibile. Parliamo infatti di una donna salvata dai biscotti di Eurospin.
Sono sempre più in gran numero le persone che, negli ultimi tempi, complice la forte crisi e i perpetui rincari che hanno toccato con gran prepotenza il nostro Paese in tutti quanti i suoi settori, soprattutto quello alimentare, hanno optato per i discount. Hanno fatto questa scelta al fine di portare a casa la loro spesa completa, settimanale o mensile.
Al giorno d’oggi in particolare per quanto riguarda i poco fa menzionati discount possiamo dire che ci sia solo l’imbarazzo della scelta. Stanno infatti spuntando come funghi su un prato erboso dopo un’intensa giornata di pioggia e appartengono a diverse catene. Tutte quante poi offrono merce a buon prezzo ma pur sempre di qualità.
Uno in particolare risponde al nome di Eurospin. Quest’ultimo è decisamente molto presente a livello pubblicitario nei media, specialmente in televisione, dove il grande pubblico lo ricorda per lo slogan, azzeccatissimo per altro, de la spesa intelligente. È allo stesso modo che gli acquisti fatti nei propri store vengono considerati dai tanti consumatori.
Biscotti di Eurospin, un prodotto immancabile
Tra le numerosissime specialità alimentari che i punti vendita della catena offrono, non mancano certamente i biscotti. E parliamo soprattutto quelli catalogati all’interno della categoria prima colazione. Non per nulla sono un alimento che non manca mai quando si tratta di consumare il primo pasto della giornata.
Sin da quando siamo bambini è risaputo che amiamo particolarmente il binomio rappresentato da latte e per l’appunto biscotti. Sono buonissimi inzuppati nella bevanda calda in tazza e danno un enorme senso di soddisfazione. La cosa particolare è che i biscotti hanno rappresentato qualcosa di molto importante per una donna, che si è espressa in tal specifico proposito sui Social.
“Mi hanno salvato la vita”, le parole di una cliente sui biscotti di Eurospin
La cliente in questione è rimasta soddisfatta a tal punto del prodotto acquistato che ha pensato bene di scrivere due righe di recensione tramite Facebook per decantare la sua bontà. “Ottimo prodotto. Io che la mattina non riesco a mangiare nulla altrimenti sto male, questi biscotti mi hanno salvato la colazione. Sono ottimi. Approvati anche dai miei figli”, sono le parole al miele spese dall’utente.
Per lei a quanto pare rappresentava un problema riuscire a consumare la prima colazione, che fortunatamente con la scoperta di biscotti venduti da Eurospin si è risolto. Essi, lo diciamo per dovere di cronaca, sono in realtà prodotti da un marchio famoso, ovvero la Bistefani, e rivenduti nel discount seguendo la politica del prodotto per e non da.