Massacro Eurospin: “Brutta, fracida e ammaccata” | Mai più frutta in questo negozio
Bufera su Eurospin, al centro del mirino la frutta venduta nella catena di discount.
Al giorno d’oggi sono sempre di più le persone che decidono di affidarsi ai discount per la loro spesa settimanale, oppure mensile. Il denaro è diventato sempre di più un serio problema all’interno della società del giorno d’oggi. Ergo i più sono costretti a cercare merce che non abbia costi esorbitanti.
Il problema è sovente rappresentato dal rapporto qualità-prezzo. Eurospin, che è una catena di discount che non necessita assolutamente di alcuna presentazione, si può dire che abbia rappresentato per molte famiglie e non solo, una soluzione alla spinosa questione al fine di rimpolpare le nostre dispense.
I discount in generale, Eurospin specialmente, consentono tutto questo dal fatto che molta della merce che vi si trova in vendita viene prodotta secondo una precisa politica commerciale. Parliamo di prodotto per e non da. Che cosa significa? In pratica grandi marche indirizzano una branca della loro produzione, sotto altro nome, al fine di essere venduta nei punti vendita dei discount, in questo caso Eurospin.
Eurospin, la spesa intelligente, uno slogan assai noto
Come da titolo, lo slogan che da sempre contraddistingue, per quel che concerne la pubblicità mediatica e non solo, Eurospin è per l’appunto la spesa intelligente. Finora mai nessuno si è mai rivelato più azzeccato. Sotto le feste natalizie e pasquali in particolare i suoi numerosi store, sparsi in tutta Italia, vengono sovente preso d’assalto.
Fra le marche altisonanti che producono i prodotti alimentari che troviamo qui in vendita possiamo citare Giovanni Rana, per alcuni tipi di pasta ripiena e Bistefani per quel che concerne alcuni prodotti da prima colazione. Sfortunatamente ora, stando a quanto è possibile leggere su Trustpilot, non si parla di qualità per quanto concerne la frutta e la verdura.
“Brutta, fracida e ammaccata”, le parole al vetriolo di un utente
Come è possibile leggere sul sito appena menzionato, una cliente non è rimasta impressionata positivamente dalla frutta e dalla verdura in vendita da Eurospin. Dopo un inizio, nel quale essa si lamentava dell’aumento dei prezzi, essa ha definito entrambi gli alimenti con le seguenti parole: “…brutta, fracida e ammaccata, scortesia e maleducazione…”.
Il resto della recensione negativa ha attaccato duramente anche il personale, lamentando il fatto che manchino di rispetto per la clientela, sistemando la merce mentre i clienti fanno la spesa. Si tratta tuttavia di una recensione fortunatamente molto isolata e che ha interessato un unico punto vendita. La direzione, una volta incassato il colpo, si è prontamente messa al lavoro a fini migliorativi.