Iginio Massari faccia a faccia con Benedetta Parodi: é finita così | Nessuno ci crede ma è ufficiale
Iginio Massari, il genio della pasticceria italiana e Benedetta Parodi. Il confronto è inevitabile.
Sono grandissimi professionisti entrambi nel proprio settore. Iginio non ha di certo bisogno di presentazione oramai per quel che riguarda la sua fervente attività di pasticcere e oramai anche di personaggio mediatico molto apprezzato. Benedetta Parodi dal canto suo non c’è italiano che non la conosca e che non sia al corrente del suo grande amore per i fornelli.
Da diversi anni Zia Bene, come essa ama farsi chiamare, è un volto TV molto amato e che ora padroneggia alla conduzione della versione italiana di un noto reality culinario. Parliamo di Bake-Off Italia che, al pari del parente, per la verità non troppo alla lontana, MasterChef, è seguitissimo sul Piccolo Schermo.
La Parodi inoltre si sa che è sposata da diversi anni con il giornalista sportivo Fabio Caressa, che l’ha resa madre di ben tre figli. Sulla moglie di Iginio Massari non si conosce molto, essendo una donna profondamente riservata. È invece altrettanto conosciuta la figlia Deborah Massari, che sta seguendo dal punti di vista professionale le orme paterne.
Iginio Massari e Benedetta Parodi, due professionisti a confronto
Il pasticcere proveniente dalla Leonessa D’Italia, ovvero Brescia, è oltre che un mestierante che conosce profondamente il fatto suo e un personaggio TV oramai conosciuto a respiro nazionale, anche un valente imprenditorie, che col tempo ha saputo costruirsi un vero e proprio impero. E lo ha fatto conquistando sempre più branche del mondo dolciario.
Da parte sua Benedetta, trovandosi, come già accennato, alla conduzione in maniera assolutamente vincente, di un talent show dove il tema fondamentale è la pasticceria e i dolci, seguendo il suo di spirito imprenditoriale in quanto eccellente conduttrice, non poteva certamente farselo scappare.
Il punto d’incontro, Massari a Bake-Off Italia
Iginio oramai, sin dalla primissima edizione ad oggi, è diventato praticamente di casa, in qualità però di ospite o giudice occasionale, nella cucina di MasterChef Italia. Tuttavia, visti i suoi numerosi impegni, non gli è stato possibile essere confermato in qualità di giudice fisso nella cucina del noto cooking show.
Un punto in questa direzione invece è andato a segno per quanto riguarda Bake-Off Italia. Detto in parole povere Iginio Massari diventerà presenza fissa del reality condotto da Benedetta. Qui però risiede il colpo di scena, il maestro pasticcere non sarà presente in qualità di giudice. Difatti lo vedremo impegnato nel ruolo di accorato commentatore.