‘Malore’ per Benedetta Rossi: la crisi è iniziata all’improvviso | Interrotta d’urgenza la trasmissione
Benedetta Rossi, “malore” per l’amatissima food blogger. Il fatto che proviene dal passato e che ha lasciato senza parole i fan.
Simpatica, alla mano, solare e dolcissima, così si potrebbe descrivere Benedetta Rossi. Grande professionista, è riuscita in un battito di ciglia ad entrare nel cuore di tantissimi italiani, per non uscirne più. Attivissima sui Social, ama mantenere con i suoi estimatori un contatto diretto e molto amichevole.
Tant’è che non ama definirli fan, ma semplicemente amici, in nome anche della sua proverbiale semplicità. La cuoca, che è pure un personaggio mediatico e TV molto famoso, ha dato alle stampe numerosi volumi di cucina, che sono diventati tutti quanti grandissimi successi editoriali. Qui, come nelle sue video ricette, ci propone squisiti piatti.
Per realizzarli non dobbiamo utilizzare ingredienti numerosi e costosi. Chiaramente anche la sua cucina rispecchia appieno la sua personalità. Dall’autunno 2023 svolge pure il ruolo di conduttrice. La troviamo su Real Time al timone di Ricette D’Italia, ove cuochi amatoriali si cimentano nella creazione, per l’appunto, di ricette che fanno parte della loro tradizione culinaria familiare.
Le numerose sofferenze di Benedetta Rossi
Per adempiere a questo suo nuovo impegno lavorativo, lei, come racconta nelle varie Stories Social, deve lasciare per diversi giorni il suo amato agriturismo nelle Marche e il marito Marco Gentili, anche lui molto amato dal pubblico e che lavora con lei a stretto giro. Le registrazioni infatti avvengono a Milano.
Nel frattempo però non ha nemmeno dimenticato il suo format Fatto In Casa Da Benedetta, che piace sempre tantissimo. Nell’ultimo anno, ovvero il 2023, ha perduto delle persone a lei molto care, la cui dipartita da questo mondo le ha spezzato il cuore in mille pezzi. E poi per lei, come si evince dl racconto apparso su Belligea, è arrivato “il malore improvviso“.
Il “malore” di Benedetta in trasmissione
In realtà non si è trattato di nulla di grave, ma della classica di ridarella. Lo ha raccontato la stessa cuoca in una Storia Instagram. Era in trasmissione e, in quella puntata, come speciale giudice c’era Giorgio Mastrota. Ed è stato proprio lui che, con alcune battute, ha provocato la crisi di riso. “Ho avuto una crisi , che ha fatto rallentare le riprese”, ha spifferato la Rossi.
Tuttavia non è stata la sola a scoppiare in sonore risate, ma tutti quanti i presenti in studio. La truccatrice è anche dovuta intervenire più volte per sistemarle il trucco, visto che le lacrime di ridarella avevano procurato alcune sbavature. A quel punto lei ha dovuto stoppare la registrazione per diversi minuti, nel divertimento generale.