Alessandro Borghese disintegrato: cliente mangia nel suo ristorante e vomita tutto
Bufera su chef Borghese, un cliente si sente male durante una cena nel suo ristorante.
Regalarsi, perché è di questo che si tratta, un pranzo oppure una cenetta in un ristorante, dove è possibile assaporare la squisita cucina dello chef Alessandro Borghese, è innegabile che si tratta di un cadeau assolutamente indescrivibile. Infatti stiamo parlando di un vero e proprio mago dei fornelli.
Impossibile per il grande pubblico non conoscere lo splendido Alessandro Borghese, da molti anni a questa parte infatti è diventato anche un simpaticissimo personaggio mediatico a tuttotondo. La sua verve e la sua capacità di intrattenimento non sono passate inosservate agli addetti ai lavori. E lui in men che non si dica si è poi rivelato una carta vincente.
Oltre che essere particolarmente fotogenico, non per nulla non dimentichiamoci che è figlio di una grandissima attrice con la A maiuscola, che altri non è che la bellissima Barbara Bouchet, quando si trova sul Piccolo Schermo sprizza letteralmente simpatia da tutti i pori. Per questo motivo, oltre che il suo incredibile fascino e immensa professionalità, è seguitissimo.
Alessandro Borghese e la popolarità mediatica
La trasmissione che indubbiamente lo ha consacrato al successo è la seguitissima 4 Ristoranti. Parliamo di un format dove per l’appunto 4 proprietari di locali vengono in vitati a pranzo a turno nel ristorante di ciascuno di loro, esprimendo poi un giudizio sui ristoranti in base a diversi fattori. Alla fine dell’episodio viene decretato il vincitore.
Costui potrà beneficiare di un premio in denaro da reinvestire nella sua attività. Tuttavia, parlando ora invece dell’attività principale di Borghese, ovvero la ristorazione, la competenza in materia nel suo caso è altissima. Ed è per questo motivo che è stato considerato il conduttore più competente per il programma. Siamo infatti innanzi a un grande imprenditore.
La cattiva recensione su Tripadvisor
Purtroppo in tutti i mestieri, come anche in quello esercitato dallo chef Borghese, non tute le ciambelle riescono col buco. Come si può leggere tra le righe della recensione di un cliente, rilasciata su Tripadvisor, oltre a lamentare un servizio scarso, l’utente in questione rivela di aver letteralmente vomitato l’anima.
Nulla vieta di dire o pensare però che, il suddetto stesse già poco bene di suo. Un malore, dovuto a influenza o ad altri fattori esterni, era a quanto pare già in corso e non va dunque assolutamente collegato ad una possibile intossicazione alimentare. Un duro colpo sì, ma pienamente incassato dal professionista. Borghese ha poi fatto quanto di meglio in suo potere per mettere il tutto in sicurezza, da accorto ed eccellente mestierante quale è.