Bocciatura clamorosa Lidl: sparito il cioccolato da questi dolcetti | Cliente inferocita
Brutto colpo per la Lidl, a quanto pare un prodotto sembra non aver convinto appieno. Una cliente non se ne sta con le mani in mano.
Lidl è indubbiamente una catena di discount che nel nostro Paese e non solo sta ottenendo un’importanza sempre più rilevante per quel che riguarda la spesa in linea di massima. Infatti, complice la crisi e i forti rincari che ancora stanno colpendo duramente il nostro Paese, sono in crescente numero coloro che si affidano ai discount per la propria spesa.
Rifornire le nostre dispense è un’operazione alla quale non possiamo e non dobbiamo rinunciare ai fini della nostra stessa sopravvivenza. Dunque quello a cui si punta maggiormente in questi casi è sicuramente alla possibilità di potersi portare a casa prodotti di qualità ma a prezzo alquanto contenuto.
Nei discount questo è possibile dal fatto che qui si osserva molto da vicino la particolare politica del prodotto per e non da, dove grandi marchi mettono a disposizione per le vendita sotto nome diverso da quello conosciuto, al fine appunto di contenere i costi, un ramo della loro produzione per i poco fa menzionati discount.
Lidl nella bufera per una recensione non positiva
Un recensione cattiva su un prodotto non è mai piacevole per nessuno, questo si sa, ma dall’altra parte è altrettanto vero che, come ci viene insegnato fin dalla nostra più tenera infanzia, non si può piacere a tutti. Il discorso in questo caso è valido sia per le persone che per i prodotti che possiamo trovare in vendita in un negozio o in un supermercato.
In questo caso parliamo di una cliente che ha recensito in maniera negativa delle particolari caramelle che si trovano in vendita da Lidl nel reparto dedicato ai dolciumi. A quanto pare il gusto di questo dolce non avrebbe convinto appieno le papille gustative della cliente, che non ha taciuto il fatto e la sua penna tagliente si è espressa in una recensione su Facebook.
Recensite in malo modo delle caramelle al cioccolato
A volte capita che, in un processo produttivo di di un prodotto che viene venduto su larga scala e che a sua volta esce da una complessa catena di montaggio, magari a causa di una sbagliata gestione o controllo nel dosaggio degli ingredienti, al gusto poi risulti magari meno intenso e piacevole di altri campioni usciti per primi.
In questo caso la donna ha lamentato in poche parole un sapore eccessivamente zuccherino e carente dal punto di vista di altri ingredienti che invece avrebbero dovuto caratterizzare le caramelle assaggiate. Si tratta tuttavia di una recensione dei toni non aggressivi e che invita il produttore a prestare maggiore attenzione a questo aspetto.