Ko per Joe Bastianich, colpo durissimo per lui: “Non avvicinatevi nemmeno al suo ristorante”
Un durissimo colpo per il ristoratore italoamericano Joe Bastianich. Una critica su Tripadvisor al Becco lo ha steso.
Da ormai un bel po’ di tempo il volto di Joe Bastianich non si vede più all’interno della trasmissione MasterChef Italia, dal momento che lo stesso ha deciso di abbandonare momentaneamente le scene al fine di dedicarsi in primis alla sua attività primaria, ovvero la cucina, e in secundis alla sua più grande passione, Parliamo della musica.
Non dimentichiamoci infatti che Joe ama cantare e suonare e possiede anche una sua band, con la quale ha inciso diversi dischi e realizzato pure dei videoclip. In Italia, qualche anno fa oramai, lo abbiamo potuto ammirare anche tra le fila della versione Vip di Amici. Recentemente lo abbiamo visto come naufrago nella trasmissione L’Isola Dei Famosi.
Tuttavia è anche impossibile dimenticarlo al tempo in cui la faceva da padrone con la sua carismatica immagine nella cucina di MasterChef Italia, dove si è particolarmente contraddistinto per il famosissimo lancio dei piatti, ogni qualvolta gli venisse proposta una pietanza immangiabile da uno dei concorrenti.
Joe Bastianich nella bufera per via di una recensione
Se parliamo di Joe Bastianich sappiamo che siamo in presenza di un grandissimo imprenditore, prima ancora che ristoratore, che conosce come le sue tasche il suo lavoro e tutti quanti i suoi segreti, al fine di offrire al pubblico un servizio a dir poco eccellente. In parole povere, regalarsi un’esperienza in un locale appartenente all’impero di Joe è una coccola che non tutti possono permettersi.
Peccato che però, anche in questo caso, per lui si sia presentato, tanto per invertire le parti, un conto parecchio salato. Una cliente che si trovava in viaggio nella Grande Mela ha deciso di fare un salto al Becco, il ristorante di punta dell’impero di Joe, della quale però sembra non essere rimasta piacevolmente impressionata. A parlare per lei è la sua recensione su Tripadvisor.
“Non avvicinatevi nemmeno al suo ristorante”, parole assai taglienti
Si tratta di una cliente italiana che sul famoso sito, dopo la deludente esperienza ha deciso di assegnare un solo punto. La sua lamentela ha riguardato i piatti ordinati, costituiti da un antipasto dove, a suo dire, le verdure sono state servite crude, seguite da un tris di pasta sulla quale ha preferito non pronunciarsi neppure. Infine, a culminare il pasto una polenta con presenza di bacon.
“Non vi avvicinate, è molto peggio del cibo americano“, queste sono le parole con cui la donna ha chiuso la recensione al vetriolo. Non potendo piacere a tutti pure per Joe è giunto il momento del classico rovescio della medaglia. Si tratta tuttavia di un colpo che Bastianich avrà sicuramente incassato senza battere ciglio ed ora il suo staff è al lavoro al fine di migliorare il possibile e rendere soddisfatti anche i palati più esigenti.