“Le ho comprate e puzzavano”: noto prodotto Famila finisce nel bidone | Controlla se l’hai acquistato
Famila nella bufera per colpa di un prodotto risultato maleodorante. Il racconto dei fatti.
Parlando di Famila sappiamo di essere, senza se e senza ma, in presenza di una catena di supermercati di tipo iper, ovvero dove è possibile trovare merce di marca e non solamente scontata come nel caso dei discount, che continua a difendere molto bene il suo bacino di clientela nonostante la crisi e i rincari, che sono ancora tristemente presenti.
Del resto, siccome i soldi e il denaro in generale, ora più che mai, non costituiscono un andamento lineare ma vanno e vengono per tutti, dai più abbienti ai più indigenti, capitano spesso dei momenti in cui sono tante le famiglie che percepiscono una cosiddetta boccata d’aria fresca dal punto di vista monetario e decidono di effettuare una buona spesa.
Soprattutto, quest’ultimo punto, se in previsione c’è una particolare cenetta, in vista di festeggiare qualche particolare avvenimento, come per esempio una promozione sul lavoro dopo molte peripezie, oppure l’aumento di un pacchetto di clienti, in caso di liberi professionisti, dopo un tenace impegno. E in codesto frangente spesso si punta sul pesce.
Famila, il top di gamma nel settore cibo, soprattutto fresco
Il Famila, come da titolo, possiede generalmente un ampissimo reparto per quanto riguarda il bancone alimentare, che comprende forneria, salumeria, rosticceria e anche e soprattutto pescheria. Impiegando dunque delle cifre non esagerate, ma in giusta proporzione in base al rapporto qualità-prezzo, è possibile portarsi a casa degli ottimi pranzetti in vaschette.
Una volta giunti alla nostra dimora non avremo che da riscaldarli nel forno o nel fornetto e apparecchiare la tavola. In pochi minuti saranno pronti per essere gustati. Tuttavia anche qui ora si è presentato il rovescio della medaglia, per via dell’acquisto sfortunato di un cliente, che si è visto costretto a dover eliminare del tutto il prodotto comperato.
“Le ho comprate e puzzavano”, la recensione del cliente insoddisfatto
Tra le righe di Trustpilot un cliente del tutto insoddisfatto del suo acquisto si è scagliato contro un prodotto da pescheria venduto sottovuoto, si tratta di cozze. Queste le parole al vetriolo: “Ho comprato 2 confezioni di cozze sottovuoto, come l’ho aperto una puzza terribile ho perso tento tempo per pulirle…”
L’utente ha poi terminato la recensione dicendo che nonostante tutto si è ingegnato al meglio per, come di suol dire, salvare il salvabile e cercare di cuocerle sino al momento che si è dovuto arrendere e gettare via tutto. Più della metà erano palesemente guaste. Si sarà certamente trattato di un errore dovuto ad una cattiva conservazione o confezionamento. Un caso tuttavia rimasto isolatissimo.