Coop KO: “Ho aperto la busta ed erano marce” | Bufera sul famoso prodotto surgelato
Un famoso prodotto Coop al centro della bufera. Utente super indignato lancia una recensione agghiacciante.
La Coop è un supermercato che ancora oggi è più in prima linea che mai per quanto riguarda il bacino di clientela, che lo preferisce ancora a molti altri brand o marchi, sicura più che mai della qualità assoluta dei prodotti, in particolar modo dei cibi che in esso trovano in vendita, che garantiscono assoluta soddisfazione.
Ora più che mai, che ci stiamo avvicinando sempre di più all’estate che è una stagione temuta dai più, uomini e donne indistintamente, a causa della famosa prova costume, l’alimentazione in linea generale inizia a diventare assai importante per tutti quanti. Essenziale è pertanto prestare ancora maggior attenzione a ciò che mettiamo in tavola.
La prova costume implica svestirsi e mostrare maggiormente il nostro fisico. Più esso sarà in forma e tonico, più di conseguenza ci sentiremo a nostro agio in quelle circostanze. Dunque la prima cosa a cui tutti quanti pensano e che viene sovente anche consigliato da esperti nutrizionisti, consiste nel mettere nel carrello, quando andiamo a fare la spesa, più frutta e verdura fresca di stagione.
Frutta e verdura di Coop, prodotto imperdibile
La Coop in questo caso, come anche tutti supermercati del resto ma qui possiamo trovare una scelta più ampia, presenta in tutti i suoi punti vendita un fornitissimo reparto, generalmente posto all’ingresso, dedicato per l’appunto alla frutta e verdura. Quanto detto consiste in una mossa strategica, per fare sì che i clienti si sentano più coccolati, come mettono piede nello store.
I colori e i profumi dei frutti e degli ortaggi di conseguenza non possono non fare leva sui sensi degli acquirenti e spingerli ancora di più all’acquisto. Tuttavia sono anche in tantissimi che, complice la fretta, che oramai nella vite di tutti la fa molto da padrona, preferiscono affidarsi al reparto surgelati, dove il più delle volte le pietanze sono perfettamente già a disposizione in busta, anche se si tratta di verdure.
“Ho aperto la busta ed erano marce”, utente parla senza peli sulla lingua
Purtroppo alle volte è inevitabile incappare in qualche errore o difetto di produzione, che a sua volta compromette il prodotto finale, che è possibile che sfugga al controllo e che cada direttamente nelle mani del consumatore del tutto ignaro. Questo è quel che è capitato ad un utente che non se ne rimasto in silenzio e ha parlato a cuore aperto su Tristpilot.
Dopo aver confermato di essere un cliente abituale di Coop e di fare dunque sovente la spesa in uno dei suoi punti vendita, ha parlato di un prodotto surgelato, citando gli spianaci e dicendo che il più delle volte aprendo la busta ne trovava più della metà marci e quindi non consumabili. La recensione non è passata inosservata e Coop si è subito mossa per dei maggior controlli. Il cliente al primo posto!