Home » Orrore al Famila: “Niente latte per neonati da settimane” | Bufera fuori dal supermercato

Orrore al Famila: “Niente latte per neonati da settimane” | Bufera fuori dal supermercato

Bufera al Famila
Orrore al Famila – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Famila al centro della bufera, a quanto pare da diverse settimane manca un prodotto molto importante e fondamentale per i più piccoli.

Se parliamo del Famila sappiamo che siamo in presenza di un supermercato, appartenete alla tipologia iper, che nonostante la forte crisi e i perpetui rincari che stanno ad ora ancora attraversando con forza e prepotenza il nostro Paese, mantiene ancora molto alto il suo bacino di clientela più affezionata.

Infatti è sempre possibile vedere i punti vendita costantemente gremiti di clienti che lo scelgono per la loro spesa settimanale o mensile, parallelamente invece a molti altri che si affidano invece ai discount. La qualità infatti in entrambi i casi non viene mai a mancare, come anche il rapporto qualità-prezzo.

Tuttavia la spesa in se e per se è un’operazione da cui non possiamo e non dobbiamo esimerci, se non vogliamo rimanere con le dispense vuote. Famila, al fine di mantenere alta la qualità del suo servizio, ha messo in atto una serie di accattivanti escamotage, che prevedono numerosissimi altri articoli al di fuori del settore alimentare.

Famila al centro della bufera

Sfortunatamente a volte capita che, soprattutto se siamo in presenza di un’attività di grandi proporzioni, vengano alla luce anche delle recensioni non propriamente positive. Queste ultime spesso sono frutto di quella che possiamo definire una penna tagliente da parte di un consumatore che non è rimasto piacevolmente impressionato.

L’insoddisfazione spesso proviene dal non aver ottenuto da un prodotto acquistato quel che ci si aspettava, magari avendo frainteso uno spot pubblicitario o similare, che, lo diciamo per dovere di cronaca, anche in questo caso, vengono sempre realizzati non in buona, ma in ottima fede, oppure di non averlo reperito affatto.

Bufera al Famila
Recensione Famila – Trustpilot/Depositphotos – Laterradelgusto.it

“Niente latte per i neonati da settimane”, parole che balzano all’occhio

Tra le righe di Trustpilot un cliente, decisamente alterato per quella che egli stesso ha considerato una mancanza intollerabile, si è lamentato di aver trovato dapprima nel reparto frutta e verdura, solitamente posto all’ingresso del punto vendita, semideserto e successivamente si è scagliato su un altro prodotto.

“…e non parliamo del latte artificiale…”, sono state le sue parole. Lui le ha pronunciate sostenendo che la marca che era solito comperare da più di 9 mesi che è risultata assente da ben 2 settimane. Una recensione che sicuramente non è passata inosservata alla direzione dello  store, che si è immediatamente precipitata a verificare i motivi di tale mancanza e che ora è al lavoro al fine di risolvere il problema.