Il Fornetto Pizza è stato il regalo azzeccato: ne sforno due alla volta e bastano pochi minuti di cottura
Un nuovo Fornetto Pizza che è capace di sfornarne due in una volta sola. Un regalo da non perdere.
In Italia l’amore per la pizza non è paragonabile quasi a nessun altro Paese del mondo, sebbene anche in America questo cibo abbia preso un’importanza non di poco conto, tanto da essere considerata il secondo cibo più goloso dopo l’hamburger e l’hot dog. Qui sono anche nate delle vere e proprie catene di fast food pizza.
La Domino’s è infatti una della più importanti. Inoltre il gusto per eccellenza è una particolare pizza al salame chiamata pepperoni pizza, che nonostante il nome, non si tratta della verdura a cui forse noi pensiamo ma di uno speciale salame piccante. Quindi, nel caso dovessimo fare un viaggio negli States non ordiniamo quel gusto se intendiamo deliziarci di una pizza alle verdure.
Solitamente tradizione italiana è quella di, come cantava anche il buon Stefano Belisari, in arte Elio di Elio E Le Storie Tese nel successo sanremese del’96: “…una pizza in compagnia, una pizza da solo…”, ovvero l’usanza di uscire il weekend, magari anche la domenica sera in compagnia di amici o parenti per gustarsi una buona pizza, per chiudere in bellezza la settimana.
Pizza, un piatto sempre gradito e ricercato
Con il passare del tempo, se non addirittura dei secoli, la pizza ha preso un’importanza sempre più elevata nell‘alimentazione nostrana tanto che appunto, oltre ai canonici ristoranti e pizzerie, che si sono sempre ingegnati anche loro nel consentire l’asporto, oltre che della cucina tradizionale, sono anche nate le pizzerie d’asporto.
Insomma, si cerca di venire incontro sempre il più possibile ai consumatori, italiani e non solo, per garantire loro la possibilità di gustarsi una buona pizza ogni volta possibile. Non per nulla si trovano anche surgelate al supermercato, confezioni di pasta base per pizza o anche ingredienti per potersela fare direttamente a casa propria. Ora è stato anche risolto il problema del forno apposito.
Fornetto Pizza Ariete, un regalo ideale
Per quanto buona possa uscire una pizza fatta con le nostre stesse mani, per una mera questione legata al forno, difficilmente risulta buona come una pizza che possiamo gustarci in una pizzeria con tanto di forno a legna, che è il più tradizionale. Ora la prestigiosa marca Ariete ha risolto questo problema dando vita al doppio Fornetto.
Parliamo precisamente di Ariete Forno Pizza Doppio 927, dotato di ben 5 livelli di cottura regolabili, 2 piastre refrattarie sovrapposte antiaderenti, pale per sfornare in acciaio Inox, con il quale sarà possibile, magari nel caso di una cenetta intima con il o la nostra partner, di sfornare ben due pizze in una volta. Lo troviamo in vendita su Amazon a 189€ scontato del 5%.