Da Lidl vanno a ruba: questi bastoncini di pesce sono deliziosi | I bambini li chiedono sempre
Da Lidl stanno registrando un successo strepitoso dei bastoncini di pesce. I bambini li chiedono in continuazione.
Sin da quando eravamo bambini alla sola parola bastoncini di pesce ci saliva immediatamente l’acquolina in bocca. Non per nulla si tratta di una vera e propria sfiziosità fritta, che diversamente non potremmo definire ma che, al tempo stesso sono in grado di farci mettere in tavola uno squisito pranzo.
Anche al mercato rionale del nostro paese sovente fa bella presenza di sé un bancone di pesce che vende tutto il materiale ittico possibile, dai fritti, consumabili già sul posto e venduti in opportuni sacchetti di carta, al pesce grigliato, a quello invece fresco che va cucinato e pulito con le proprie mani nelle nostre cucine.
Queste sfiziosità sono anche tuttavia reperibili al banco frigo del supermercato. Inoltre oggi come oggi specialmente, che esiste e sta andando più che mai in auge la friggitrice ad aria, possono anche essere prepararti in maniera che vengano perfettamente compatti ed appetitosi. Essenziale è disporre in linea generale di un buon elettrodomestico in tale direzione.
Bastoncini di pesce Lidl, un grande successo
Tornando ai nostri bastoncini, possiamo dire che si tratti di un prodotto che abbia visto un grande successo e un boom assoluto di vendite sotto una famosa marca che è stata ampiamente reclamizzata in TV dagli Anni ’90 ad oggi, anche grazie alla presenza di accattivanti testimonial. Ne ricordiamo due in particolare, il primo un capitano dalle fattezze di un anziano uomo con tanto di barba bianca, simile al capitano del Titanic.
Successivamente ha preso il suo posto un marinaio giovane e assai aitante che ricordava molto Corto Maltese. Ora però i bastoncini di pesce stanno vedendo un grande successo venduti in una sottomarca, o per lo meno molto meno conosciuta, nei punti vendita Lidl. E parliamo dunque di un discount appartenente a una catena tedesca che, come si suol dire, non sbaglia un colpo.
Da Lidl i bastoncini vanno a ruba, ottime recensioni su Facebook
A parlare chiaro in tale direzione sono i commenti leggibili in una pagina Facebook appositamente dedicata ai prodotti della Lidl, che in questo caso ha visto un post dove alla domande di un cliente interessato ai bastoncini di pesce, ovvero merluzzo fritto, si è scatenata un’orda di commenti più che lusinghieri.
Pare che i clienti siano tutti molto soddisfatti e che il prodotto sia in procinto di raddoppiare le vendite già attualmente in corso. Tanto è dunque il successo per i bastoncini di pesce di Lidl, che sono ancora molto ricercati e acquistati per dare vita ad un gustoso pasto, possibilmente accompagnati da purè o patatine fritte o da un semplice insalata verde.