Famila: un cliente racconta la sua giornata di spesa e la direzione interviene
Un cliente racconta la sua esperienza al Famila e la rende pubblica con una recensione. Ecco la storia.
Famila è indubbiamente un supermercato di tipo iper particolarmente ancora oggi preso d’assalto dalla clientela un po’ di tutte le età, per via dell’assoluta qualità dei prodotti che offre. Infatti oggi come oggi è innegabile dire che la forte crisi e i perpetui rincari che hanno colpito l’economia italiana la stanno ancora facendo da padroni.
Fare la spesa rimane comunque un’operazione dalla quale nessuno si può esimere al fine della propria sopravvivenza. Pertanto è qui che entra in gioco la bravura di coloro che stanno alla direzione degli store, in maniera da rendere il più accattivante possibile il proprio punto vendita, di qualsiasi marchio esso si tratti.
In questo senso possiamo dire che Famila si sia sempre distinto molto bene viste in primis le accattivanti offerte che vengono sovente affisse agli ingressi degli store. In secundis non di poca importanza sono anche e soprattutto le varietà incredibili di prodotti che troviamo in vendita e che non riguardano solo cibo e oggettistica per la casa.
Famila alle prese con una cattiva recensione
Sovente tuttavia, purtroppo si sa, non manca anche di fare capolino il temutissimo rovescio della medaglia, per quel che riguarda appunto anche grandi marchi appartenenti a grandi catene, come quella appena citata. Infatti, come recita un vecchio ma quanto mai attuale proverbio, non tutte le ciambelle riescono col buco.
Quando un’attività è troppo grande e soprattutto se vi lavora molta gente, è difficilissimo possedere, per così dire, il pieno controllo su tutto ciò che accade al suo interno e specialmente su ogni singolo dipendente che, alle volte, può andare a costituire il temutissimo anello debole. A parlare è una recensione al vetriolo.
Cliente insoddisfatto
Come è possibile leggere tra le righe di Trustpilot, un cliente pare che sia rimasto particolarmente amareggiato dall’esperienza vissuta nel punto vendita Famila, dove si era recato a fare la spesa. Sembra che ci fossero stati dei problemi per quel riguardava le casse automatiche e che l’addetta se la sia presa coi clienti.
Le sue parole sono cariche di rabbia che si possono leggere tra le righe della recensione. Nulla tuttavia vieta dire o pensare che la dipendente stesse vivendo un momento di particolare agitazione per via di un problema o un malfunzionamento all’impianto principale. Un problema che la direzione si è immediatamente mossa al fine di risolverlo.