Barilla Boom: i nuovi biscotti spariscono dagli scaffali | Uno tira l’altro
Un grandissimo nuovo successo quello che sta registrando il colosso Barilla. I biscotti vanno letteralmente a ruba.
Sono tantissimi anni adesso come adesso che la Barilla, un colosso nel settore dell’alimentazione, nato in Italia ma che ha letteralmente conquistato il mondo, sta riscuotendo un successo dopo l’altro. Non per nulla si tratta di un grande produttore di pasta, che è un piatto amatissimo soprattutto nel nostro Paese.
Non c’è infatti italiano al mondo che al momento della pausa pranzo, chiudendo gli occhi non sogni come prima cosa un fumante piatto di spaghetti, conditi con un sugo di pomodoro e basilico. Discorso valido anche se pensiamo alle pennette, ai fusilli, detti rotini in alcuni paesi anglofoni, alla farfalline o ad altre mille e più tipologie di pasta. Insomma, più ne ha, più ne metta!
Con il passare del tempo tuttavia è innegabile dire che il colosso si è evoluto ad latri prodotti sempre nel settore Food ma inerenti alla categoria dei tanto amati farinacei. Parliamo oltre alla pasta, di pizze, focacce, dolci caserecci, fra cui anche biscotti, e molto altro. In sostanza le menti manageriali che stanno a capo hanno saputo fare centro nel posto e al momento giusto.
Il colosso inarrestabile dal nome Barilla
Va inoltre detto che la Barilla è anche stata più e più volte e in più occasioni importantissimo sponsor per numerosi programmi TV, specialmente se inerenti alla Cucina. I più accorti avranno poi anche certamente notato che questa marca appare di tanto in tanto anche in qualche video YouTube di competitive eaters, che oggi sono seguitissimi.
Parliamo infatti di veri e propri divi della piattaforma online che si trovano Oltre Oceano, questo per dire quanto sia immane la grandezza del colosso alimentare a cui diede vita l’imprenditore Pietro Barilla a fine ‘800. Ora come ora tuttavia la Barilla si è lanciata sia con anima che con il cuore in mano nella realizzazione di un nuovo prodotto che sta letteralmente andando a ruba. Parliamo dei biscotti.
L’incredibile successo registrato dai biscottini
Forse non in molti lo sanno ma la Barilla propone prodotti dolciari sotto la marca non meno nota Mulino Bianco, che ora, come già accennato, ha rilanciato un famosissimo biscotto noto al grande pubblico dei più golosi con il nome di Grancereale. Di quest’ultimo ora è stata lanciata una nuova variante che ha conquistato in men che non si dica milioni di palati.
Grancereale già di per sé è già noto per la sua composizione a base di cereali e prettamente integrale, che conferisce un incredibile sapore. Tuttavia ora le nuove versioni al caffè e alla mandorla salata, sembrerebbero essere ancora più buone e accattivanti che mai. Una nuova e grande vittoria dunque per il noto marchio.