“Camerieri in vestaglia”: il ristorante di Alessandro Borghese dà scandalo | Che scivolone pazzesco
Un terribile scivolone commesso da Alessandro Borghese nel suo locale. Si grida allo scandalo.
È indubbiamente un grandissimo professionista nel settore food e non solo il mitico Alessandro Borghese. Il simpaticissimo chef che, con il passare del tempo, è anche diventato un personaggio mediatico a 360°, ha indubbiamente ereditato dal padre Luigi le capacità imprenditoriali.
Dopo una lunga gavetta, dove, come ha raccontato lo stesso nel corso di svariate interviste, ha maturato una grande esperienza sulle navi da crociera, da lui stesso considerate come un’eccellente palestra per coloro che intendono intraprendere la sua stessa carriera. Anche negli spot pubblicitari che lo vedevano protagonista, lo stesso Alessandro cercava continuamente di elaborare nuove idee.
La sua simpatia e la sua allegria a livello di persona infatti poi non ci hanno messo molto a consacrarlo anche come un amatissimo volto televisivo. Due in particolare sono i programmi televisivi ai quali abbiniamo la sua immagine per quanto riguarda la conduzione. Il primo è la sua esperienza in veste di giudice a MasterChef Junior e il secondo il seguitissimo 4 Ristoranti.
Alessandro Borghese e la sua carriera in continua ascesa
Nel programma appena menzionato in ogni episodio sono presenti quattro proprietari di quattro diversi locali . Costoro a turno pranzano o cenano nel locale di uno di ristorante e successivamente, tramite un punteggio, viene decretato un vincitore o una vincitrice che riceve in premio una somma di denaro da reinvestire nella propria attività.
Al momento però sembra che lo chef e imprenditore se la stia vedendo in una maniera diciamo non troppo rosea, visto che un cliente ha rilasciato su Tripadvisor una recensione sul suo locale che ha fatto in men che non si dica gridare allo scandalo. A quanto pare il servizio non ha ben impressionato l’avventore.
“Camerieri in vestaglia!”.. parole che non passano inosservate
Il cliente che si è affidato alle righe di Tripadivsor per sfogare la propria delusione riguardo al locale di Borghese, ha lamentato e non poco il servizio, specificando nelle primissime righe di aver dovuto prenotare con un mese di anticipo. A catturare la sua attenzione è stato più che altro il servizio, per quel che riguardava, oltre all’abilità, a suo dire scarsa, le divise.
“…inspiegabile la divisa dei camerieri (simile a una vestaglia che non dava l’idea di ordine)”, sono state la parole che sono adora leggibili su Tripadvisor. Un particolare che non è affatto sfuggito all’occhio attento di Borghese che subito si è messo al lavoro al fine di cercare di migliorare il servizio e l’immagine trasmessa. Una recensione tuttavia abbastanza isolata, a monte di numerose altre assolutamente ottime.