Giorgio Locatelli: cliente cena nel suo ristorante e quando vede lo scontrino resta sbalordita | É appena successo
Una cliente rimane impressionata dopo una cena nel ristorante del simpatico e bravissimo Giorgio Locatelli.
Il locale di Giorgio Locatelli, che abbiamo avuto modo di ammirare ancora una volta in veste di giudice nel corso dell’ultima stagione di MasterChef Italia, è diventato quella che potremmo definire come una vera istituzione nella città dove è situato. Non parliamo però di una città italiana, bensì di Londra, la Capitale Inglese.
Giorgio infatti è sposato da diversi anni con una splendida donna inglese di nome Plaxy e che lo ha reso papà della splendida Margherita. Con lei gestisce il centro nevralgico del suo impero imprenditoriale culinario, chiamato per l’appunto la Locanda Locatelli. Un ristorante che ha avuto anche un grandissimo cliente in vista per molto tempo.
Parliamo niente meno che di Re Carlo III, ancora prima che venisse incoronato re, dunque si parla di tempi antecedenti al 6 maggio 2023. Allora era ancora Principe, ed era solito, non appena l’occasione si presentava, di fare una tappa alla Locanda Locatelli. Qui amava consumare ben due piatti di tortellini in brodo, seguito a ruota dalla moglie Camilla.
Giorgio Locatelli da Londra a MasterChef Italia
Nell’ormai lontano 2018, Giorgio è stato chiamato dalla direzione di MasterChef Italia al fine di sostituire Antonia Klugmann. Quest’ultima aveva scelto di non proseguire la sua avventura nel reality culinario, che aveva a sua volta sostituito chef Carlo Cracco. E mai nessuna scelta fu più azzeccata riguardo a Locatelli.
Grande infatti continua ad ora ad essere la sua amicizia, istaurata con gli altri due giudici quali Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, cosa che viene percepita anche dei concorrenti, maggiormente portati a loro volta a dare il meglio di sé in gara. L’atmosfera ricca di positività sicuramente ha avuto un’influenza non indifferente anche nella vita di Giorgio al di fuori della TV, a parlarne è una recensione assai accorata sul suo locale.
Una cliente sbalordita dallo scontrino della Locanda
In poche parole è possibile leggere tra le righe di Tripadvisor della parole più che mai al miele che sono state spese sulla magnifica Locanda Locatelli. La donna in questione, che si è trovata a consumare una cena nel ristorante del terzo giudice di MasterChef Italia in vista di un compleanno, era per altro celiaca.
Ciononostante si è trovata ottimamente, lodando il cibo consumato e servito, nonché lo stesso proprietario, che si è rivelato anche una persona molto simpatica e alla mano. Al momento del conto poi un’ulteriore sorpresa, un prezzo assolutamente ragionevole e che valeva tutti i soldi spesi per una squisita cena gluten free. Dunque una bella vittoria ai punti per Giorgio Locatelli!