Rachida? Indimenticabile concorrente di MasterChef: oggi costretta a vivere così
Che fine ha fatto Rachida Karrati? L’indimenticabile protagonista di MasterChef oggi è ridotta a vivere così. Nessuno poteva immaginarlo.
In oltre dieci anni di MasterChef il pubblico che segue il talent culinario si è appassionato a questo o quel personaggio che si è distinto nelle varie edizioni.
Perché il bello di questo programma è proprio questo, il saper coniugare perfettamente lo spettacolo dei concorrenti aspiranti chef messi alla prova dai giudici, e le loro storie personali, che danno una nota di colore.
Per questo motivo non sono solo i campioni ad essere rimasti impressi nella mente dei telespettatori, ma anche alcuni protagonisti che pur non essendo arrivati al primo premio, sono stati comunque vincitori morali.
Uno di questi indimenticabili personaggi è Rachida Karrati, che abbiamo conosciuto nella terza edizione di MasterChef Italia, vinta da Federico Ferrero. Ma che fine ha fatto la donna? Scopriamolo.
Rachida Karrati: che fine ha fatto
La partecipazione di Rachida Karrati a MasterChef è stata caratterizzata dalla sua forte emotività, che l’ha resa invisa a quasi tutti gli altri concorrenti. Lacrime e lamenti, i suoi “graziii” urlati, l’ hanno fatta diventare un meme e un personaggio famoso, amato e odiato. In seguito al Giorno ha confessato: “Ho pianto tanto. Di solito non sono così. Sono più forte […] Ho conosciuto un lato finora nascosto della mia persona. Quando uno chef bravo e competente mi dava dei consigli che sapevo di non aver messo in pratica bene mi veniva da piangere come un bambino”.
Nel corso di altre interviste ha anche parlato della sua passione per la cucina, tramandatale dalla mamma e dalla nonna. In un’occasione infatti ha affermato: “Mi piace coniugare la cucina delle mie origini, quella marocchina che mia nonna mi ha insegnato fino da quando ero piccola, insieme con la mia quotidianità italiana e bergamasca”.
Cosa fa oggi
Qualche tempo dopo la sua partecipazione al talent culinario Rachida Karrati è stata anche una naufraga a L’Isola dei famosi, nel 2015. Litigiosa come sempre, anche in quell’occasione gli attriti non sono mancati e alla fine durante la sesta puntata e una sfuriata si è ritirata. E oggi?
Per un certo periodo è circolata la voce che la donna abbia realizzato uno dei suoi sogni e abbia aperto un ristorante a Milano. Qualcuno ha parlato invece di Marrakech. I fan della caratteristica concorrente di MasterChef sono curiosi e ansiosi di avere notizie della loro beniamina, e la sua assenza dai social non fa altro che aumentare la curiosità. Purtroppo a cercar bene, non troviamo traccia da nessuna parte né del suo ristorante né della stessa Rachida, ma ci auguriamo di rivederla presto.