Conosci il marito di Benedetta Parodi? Il famosissimo esce da un momento durissimo: escluso definitivamente
Fabio Caressa e l’avventura a Pechino Express 2024: la delusione e il sostegno di Benedetta Parodi espressi sui social.
Fabio Caressa, marito della celebre conduttrice Benedetta Parodi e noto telecronista sportivo, ha recentemente affrontato un periodo difficile.
Infatti, la sua partecipazione al popolare programma televisivo Pechino Express, in compagnia della figlia Eleonora, ha sorpreso e coinvolto moltissimi spettatori. Ma un’eliminazione a sorpresa ha scosso Pechino Express 2024: i Caressa, ovvero Fabio Caressa e la figlia Eleonora, sono stati esclusi definitivamente dal programma durante la sesta puntata.
La loro uscita ha lasciato un segno non solo tra i viaggiatori, ma anche tra il pubblico, che ha commentato ampiamente sui social. Tra i messaggi di affetto, spiccano anche le parole di Benedetta Parodi, moglie di Fabio e mamma di Eleonora.
Le parole di Benedetta Parodi
La conduttrice di Bake Off Italia si è così espressa sul percorso compiuto dai suoi cari: “Ieri è finita l’avventura a Pechino di Fabio ed Eleonora, volevo ringraziarvi per tutti i messaggi di affetto che avete mandato a me e anche a loro”.
Per la prima volta, la famiglia Caressa–Parodi ha seguito le puntate insieme, riunita sul divano: “Devo dire che è stato bello riconquistare il periodo di blackout che ho avuto quando sono andati via. Quando partono per Pechino non si sa nulla di loro, non hanno il telefono, immagini solo le avventure che stanno vivendo. Un programma come questo fa uscire veramente come sono le persone: Leo forte e dolce come speravo, Fabio viscerale”.
L’eliminazione e le emozioni
Nell’ultima tappa in Laos, i Caressa hanno affrontato prove impegnative, viaggiando in coppia miste e scoprendo nuove affinità. Tuttavia, la delusione è arrivata quando Damiano Carrara, vincitore di tappa con il fratello Massimiliano, ha nominato i Caressa per l’eliminazione, andando poi via senza salutare Fabio.
Nonostante la delusione, Fabio e Eleonora hanno dimostrato grande sportività e compostezza, commuovendosi e abbracciandosi nel salotto di casa. La loro avventura a Pechino Express si è conclusa, ma il ricordo di questa esperienza rimarrà indelebile.