Disavventura al Famila: la cliente se la prende con la cassiera e finisce così
Una cliente a dir poco furiosa rende pubblico la sua disavventura al supermercato Famila. Vediamo insieme la storia.
Sono sempre di più le realtà che al giorno d’oggi, non solo al fine di venire incontro alla clientela ma anche di differenziarsi in modo da accaparrarsi sempre di più nuovi clienti, si ingegnano e industriano al massimo. E lo fanno dando anche vita ad accattivanti offerte, riguardanti non solo cibo e prodotti per igienizzare la casa.
Di tanto in tanto infatti è possibile trovare della promozioni a dir poco imperdibili, dove tramite la già da tempo nota spesa a punti, è possibile vincere dei premi. Parliamo ad esempio di arredamenti per la casa, tanto per restare in esempio poltrone terapeutiche o mobilia per il giardino, elettrodomestici, quali frigoriferi, fornetti o barbecue, oppure mezzi di trasporto, in questo caso biciclette.
Data la forte crisi che ancora aleggia nel nostro Paese fare la spesa è diventata un’operazione particolarmente complicata per molte persone. E lo è soprattutto se si tratta di iper, dove i prezzi solitamente sono più alti al fine di contenere i costi pubblicitari, dato che ad essere qui venduti sono prodotti altamente pubblicizzati.
Famila sempre in prima linea
Nonostante tutto il bacino di clientela Famila non si è mai ristretto ed ha visto un costante aumento. Tante sono le persone che preferiscono infatti spendere, come si suol dire, qualche soldino di più ma portare a casa del materiale pubblicizzato e di alta qualità, senza nulla togliere alle sottomarche.
Può però sempre presentarsi il classico e per nulla amato rovescio della medaglia. In questo caso a parlare è una cliente che è rimasta totalmente insoddisfatta del servizio che ha trovato in un punto vendita della catena. Per dare sfogo alla sua rabbia si è affidata alle righe di Trustpilot.
La disavventura di una cliente
La donna è rimasta insoddisfatta si è scaraventata non contro i prodotti, il cui livello qualitativo non si è abbassato neppure di un millimetro e continua a mantenere la sua grande integrità, bensì contro il servizio. La lamentela è stata rivolta in modo specifico ad una cassiera che si sarebbe lamentata per la presenza di un cane.
La cliente ha fatto una recensione, dicendo: “Cassiera una in particolare maleducata”, riferendosi poi al fatto che nel 2024 non fossero presenti trasportini per animali. In buona sostanza ha chiuso la sua recensione dicendo che non avrebbe assegnato nessuna stella e di prestare maggior attenzione alle assunzioni. La catena Famila però si contraddistingue per il personale attento e cortese e si sa qualche disavventura o giornata storta può capitare a tutti.