Questa é la migliore tenerina al cioccolato: la trovi solo qui | Ho fatto la scorta
Una torta eccellente si trova ora in vendita sotto una marca molto nota. Da non perdere assolutamente!
Facendo la spesa, lo diciamo per dovere assoluto di cronaca, oltre a tutti i prodotti di prima necessità che sovente controlliamo, al fine di verificare che la nostra dispensa ne sia ben fornita, non possono e non mancano in genere anche i dessert. Infatti per moltissimi è impossibile, o per lo meno frustrante, se non se ne è provvisti, terminare un pasto senza un buon dolce.
Oggi come oggi può diventare parecchio difficile averne sempre uno a disposizione, dal momento che le nostre giornate sovente sono scandite da orari a dir poco impossibili. Per le pause pranzo sul lavoro abbiamo molto poco tempo a nostra disposizione e spesso è difficile poter beneficiare di un buon pasto completo.
I ristoranti in genere si mettono al lavoro anche in questa direzione dando vita al cosiddetto pranzo di lavoro. Qui chi usufruisce del servizio, alle volte anche in convenzione con la ditta o singoli lavoratori ove i commensali lavorano come dipendenti, pagando un prezzo fisso e non eccessivamente alto può beneficiare di un pranzo che comprende primo, secondo e caffè, oltre che acqua e al massimo del vino.
Il dolce alla fine del pasto
Anche in questo caso tuttavia vediamo che il dessert, per lo meno solitamente, non è compreso e non compare nel menù, salvo che non vi siano particolari accordi differenti o che il consumatore singolo paghi la cosiddetta differenza. Chi poi è così fortunato da poter tornare a casa per la pausa pranzo può invece organizzarsi diversamente.
Tuttavia niente e nessuno vieta che, specialmente se lavoriamo in un ufficio con una postazione o addirittura uno studio tutto nostro, possiamo usufruire di un cassetto della scrivania anche per riporre delle vivande. E qui può tranquillamente fare bella mostra di sé anche un dolce confezionato, comperato al supermarket, oppure online.
Tenerina al cioccolato al top
Una torta al cioccolato che sicuramente non ci scorderemo più una volta assaggiato porta il nome di Tenerina ed è possibile trovarla in vendita sotto il marchio Bottoli. È preparata con ingredienti di prima scelta, fra cui cioccolato fondente al 70%. Un dessert dunque golossimo.
La Tenerina tuttavia, in pochi lo sanno, è una torta tipica della città di Ferrara. Inoltre è fortemente contraddistinta da una forma molto ribassata e con un cuore interno capace di rimanere tenero e umido. È possibile acquistarla al modicissimo prezzo di 4,49€ al peso di 350g tramite il sito della casa dolciaria San Martino. Comoda, ottima ed economica.