Terrore da Aldi: “Pedinato come un ladro da una guardia” | Il supermercato va in tilt
Momenti di terrore in una supermercato della catena Aldi, un cliente “pedinato come un ladro da una guardia”.
Sono sempre di più al giorno d’oggi i supermercati che continuano, coi loro punti vendita, a spuntare come funghi su un prato erboso dopo una giornata di pioggia, nonostante il momento di crisi che il nostro Paese sta vivendo. Del resto la popolazione non può sottrarsi dalla spesa settimanale.
Ogni brand cerca sempre nonostante tutto di espandersi al massimo e di rimanere a galla, contrastando la concorrenza con accattivanti offerte ed iniziative, studiate in maniera tale da spingere la clientela a fare la spesa nel proprio punto vendita. Insomma si fa in maniera che gli acquisti portino giustamente acqua al proprio mulino.
Aldi è indubbiamente una catena di discount che dalla sua comparsa sul territorio italiano, e per la verità non solamente, sta registrando alti livelli di fatturato e sembra reggere molto bene la già nominata concorrenza. L’offerta dei prodotti è sempre molto valida e il livello qualitativo piuttosto alto.
Aldi nella bufera dopo una cattiva recensione
Purtroppo esiste sempre il temutissimo rovescio della medaglia, come recita anche un proverbio popolare, non tutte le ciambelle riescono col buco. Se poi si parla di una realtà molto grande, anche in riferimento a un semplicissimo punto vendita, dove per altro vi lavora un gran numero di persone, è complicato tenere tutto quanto sotto controllo in maniera costante.
Una cliente in particolare non ha saputo tacere il suo disappunto e si è affidata alle righe di Trustpilot per dare voce alla sua rabbia, dopo una brutta esperienza vissuta in un punto vendita della catena Aldi, sita nel Nord Italia. Parole che non passano inosservate e che hanno gettato una grande ombra sullo store.
“..ti pedina” la recensione al vetriolo sul punto vendita
In poche parole la cliente pare essersi trovata particolarmente male nel punto vendita Aldi dove si è recata a fare la spesa non per scarsità di prodotti, disordine o altri inconvenienti legati alla merce, bensì per via di alcuni modi inopportuni del personale.”…cassiera maleducatissima e arrogante. Guardia che ti pedina e ti tratta come un ladro.”, ha scritto.
In poche parole è stata messa fortemente a disagio da una cassiera di malumore e da una guardia eccessivamente sospettosa, con molta probabilità entrambi con alle spalle poca esperienza nelle loro specifiche mansioni. Un punto su cui la direzione, lette le parole della cliente su Trustpilot, potrà lavorare a fini migliorativi.