“Pesto, Yogurt e latte mai più”: bufera sull’Eurospin | Cliente in fuga
Eurospin al centro di una terribile bufera a causa di alcuni prodotti. Si parla di una recensione a dir poco agghiacciante.
Purtroppo, come la vita spesso ci insegna, il classico e odiato rovescio della medaglia si trova sempre in agguato dietro l’angolo. Anche una realtà molto grande e da tempo presente sul mercato nazionale e non solo, può alle volte essere per così dire, assalita da un’ombra oscura.
Se poi si tratta di Eurospin il discorso si fa bello tosto. Non per nulla oggi come oggi, dove sono sempre in numero crescente le persone che decidono di affidare la propria spesa settimanale, o mensile, ai discount, in modo da portare a casa una buona spesa, possiede la sua indubbia importanza. Parliamo infatti di un vero e proprio colosso nei settore dei discount.
Qui inoltre molta della merce che si trova in vendita, grazia alla politica commerciale del prodotto per e non da, può essere definita di assoluta e grande qualità. Non venendo commercializzata con il noto marchio di fabbrica possiede un prezzo inferiore, dunque più accessibile. Tuttavia la bontà del prodotto resta invariata.
Bufera su Eurospin per dei prodotti
A quanto pare un cliente insoddisfatti e senza peli sulla lingua, si è affidato alle pagine di un noto sito per dare sfogo alla sua recensione al vetriolo. Al centro della polemica pare che ci siano dei prodotti di stampo alimentare. Come già ampiamente accennato, difatti alle volte è inevitabile che subentri il proverbio non tutte le ciambelle escono col buco.
Capita alle volte che alcune partita di prodotti alimentari sfugga ai controlli e di conseguenza rimanga sugli scaffali, a disposizione dei clienti. E con ciò intendiamo anche della merce non più in buono stato. Il che può rappresentare un problema se di tale inconveniente ci si accorge una volta che è già avvenuto l’acquisto.
“Pesto, yogurt e latte..” i prodotti che hanno sconvolto l’utente
Un cliente si è lanciato sulle pagine d Opinioni.it per vomitare la sua rabbia su un punto vendita particolare Eurospin, dove la spesa si è rivelata deludente, a partire dalla frutta, fragole e banane. Le prime le ha definite fradice mentre le seconde acerbe. Entrambe sono finite repentinamente tra i rifiuti. Tuttavia le sue insoddisfazioni non si sono fermate qui.
“Il pesto alla genovese fa letteralmente schifo, yogurt idem, per non parlare del latte spesso ritirato dagli scaffali della stessa casa.”, parole che non passano certamente inosservata ma che, provenendo da un unico utente insoddisfatto, non metteranno di certo in ginocchio il punto vendita, ne tanto meno la realtà. Allo stesso tempo i controlli pare siano aumentati di qualità.