Ikea ha realizzato il mio sogno: ho creato l’angolo caffè in cucina | Guarda che risultato
La grande catena di mobilifici scandinava Ikea ha segnato una nuova vittoria ai punti. Angolo da caffè eccellente.
Parliamoci francamente, tutti noi, almeno una volta nella vita, quando è giunto, per così dire, il momento di rifare una componente di arredo di casa nostra, ci siamo rivolti a Ikea. Qui è possibile trovare il top di gamma per quel che riguarda la mobilia moderna, che al giorno d’oggi regna sovrana per quel che riguarda lo stile minimal.
Un brand che comprende l’arredo casalingo e non solo, visto che qui è possibile trovare anche mobilia da ufficio o ad appannaggio di particolari attività ove è sempre compreso uno studio, è essenziale che si sappia mantenere al passo coi tempi. Andando avanti negli anni infatti pare che venga sempre più apprezzata la semplicità.
Poche righe addietro infatti è stato citato un particolare stile, ovvero il minimalismo, che oggigiorno pare che sia in costante crescita. Difatti chi ancora non ha avuto modo di, come si suol dire mettere su casa, salvo che non abbia una grande passione per gli ambienti rustici, tende a preferire un arredamento semplice.
La bellezza e l’utilità di un buon angolo da caffè
Inoltre, oggi come oggi, due cose sono particolarmente in voga, la prima è la macchinetta da caffè, che anch’essa con il tempo ha sempre più assunto una connotazione minimale, in modo da poter entrare in qualsiasi casa privata e presentarsi nella maniera più ergonomica possibile. La seconda è il tanto caldeggiato smart working.
Dopo la pandemia da Covid-19 sono sempre più in crescita le persone che hanno deciso di mantenere questa formula e lavorare da casa, pertanto sono state costrette a costruirsi entro le mura domestiche come una sorta di studio. Qui è sito il computer collegato al server dell’ufficio o della realtà ed è da qui che svolgono il proprio lavoro.
Angolo caffè da Ikea
La soluzione al problema è rappresentata in questo caso dalla catena di mobilifici Ikea, grazie a una magnifico mobiletto. Semplice, leggero ed ergonomico, nonché caratterizzato da una struttura minimalista a tre piani, dove è possibile tenere non solo la macchinetta da caffè, ma anche le tazze, i bicchierini di plastica, bustine di zucchero e le capsule varie.
L’angolo da caffè è in vendita al modico prezzo di 134€. Parliamo di ENHET, ottima dal punto di vista della praticità e dell’estetica, capace di rendere le tazze ed altri elementi come vere e proprie componenti decorative. Una vera e propria offerta che non va assolutamente lasciata scappare e acquistabile direttamente dal sito Ikea, con tanto di pronta consegna a casa.