Eurospin: stangata per milioni per italiani | Loro non posso più entrare
Una sorpresa del tutto inaspettata che ha colpito milioni di italiani. A ordirla è questa volta proprio Eurospin.
In tempi recenti Eurospin è stato un punto di riferimento per moltissimi italiani e non solo, per quel che riguarda la spesa, settimanale o mensile, a seconda della modalità per la quale si ha optato. Non per nulla si può tranquillamente dire che non ci sia mai stato slogan più azzeccato se non la spesa intelligente.
Qui è possibile trovare numerosissimi prodotti di assoluta qualità ma ad un prezzo più che mai ragionevole, grazie alla politica del prodotto per e non da, dove grandi marchi indirizzano un ramo della loro produzione per essere venduto, sotto una marca non pubblicizzata, da Eurospin. Cosa che è possibile trovare per diversi e ben diversificati prodotti.
Tanto per citarne alcuni tale politica commerciale è stata già più volte adottata per pasta fresca o ripiena, biscotti e carne in scatola. La catena di discount inoltre ha già più e più volte messo a disposizione della clientela anche moltissimi altri oggetti che possono rivelarsi utili, quali elettrodomestici oppure oggettistica per casa.
Eurospin e le offerte sempre presenti
Quanto appena detto può essere fruibile o attraverso dei prezzi molto convenienti, oppure accumulando una buona dose di punti attraverso delle spese, dal momento che spesso sono tali raggiungendo un numero minimo a livello di prezzo di spesa. Possiamo dunque notare che si mantenga sempre sul pezzo.
Tuttavia ora una nube si è stagliata all’orizzonte per quel che lo riguarda da vicino. Difatti sembrerebbe che sia stato emanato un divieto che avrebbe fatto storcere il naso a molti italiani. In pratica si starebbe parlando di uno di accesso per una determinata categoria. Di che cosa stiamo parlando esattamente?
Niente auto elettriche nei parcheggi sotterranei di Eurospin
Il fatto riguarda un punto vendita che si troverebbe nel napoletano. A quanto pare le auto elettriche non sarebbero autorizzate ad entrare a sostare in suddetto parcheggio e la cosa non sarebbe andata giù a moltissime persone. A quanto pare non si tratta di un veto circoscritto solo all’Italia, dal momento che una cosa similare è già stata riscontrata in Belgio.
Qui è stato reso noto dopo che le autorità erano state esortate dal sindacato dei pompieri. Ad essere temuto è il pericolo di incendio per quel che riguarda questo tipo di vetture. In un caso simile potrebbe difatti rivelarsi molto pericoloso anche per le altre automobili, oltre che rendersi complicato l’accesso ai vigili del fuoco al fine di estinguerlo.