“Il degrado della pizza”: Coop finisce nella bufera | Cliente imbufalita dopo l’acquisto
Coop al centro della bufera per via della pizza. Parole al vetriolo di una cliente imbufalita dopo l’assaggio.
La pizza non c’è alcun bisogna di dire che sia l’emblema dell’Italia, sia che si tratti di quella tradizionale, da forneria, in pala romana, ad impasto alto e focaccioso o anche semplicemente surgelata. Anzi, sono sempre di più gli italiani in generale, da quando questo alimento ha preso piede sul mercato, a farne incetta.
Recandoci a fare la spesa difatti, quando arriva il momento di passare in rassegna i surgelati per decidere quali sono che vanno comperati oppure no, la pizza non manca e non deve mai mancare all’appello. In caso di sua assenza è d’uopo provvedere quanto prima a porre rimedio al problema.
Un supermercato di tipo iper che in questa direzione non manca mai di soddisfare la clientela è senza ombra di dubbio Coop. Altissimo infatti è ancora oggi il numero delle persone che vi si recano per la propria spesa, settimanale o mensile, a seconda della tipologia per la quale hanno optato.
Coop nella bufera per colpa della pizza
Facendo la spesa da Coop avremo certamente notato che, una volta giunti innanzi all’accattivante reparto frigorifero, dedicato in modo particolare ai surgelati, se si parla di pizze non abbiamo praticamente altro che l’imbarazzo della scelta. Le quantità presenti sono difatti a dir poco numerosissime.
Sfortunatamente una cliente che si è ritrovata a comperare delle pizze surgelate in un punto vendita Coop, non ha saputo trattenere la rabbia e si è sfogata come un fiume in piena, affidandosi alle pagine di Trustpilo. Lo ha fatto aver assaporato un’amara delusione a causa di una pizza margherita, che pareva non riconoscere più.
“Il degrado della pizza”.. le parole ricche di astio
È con le parole appena riportate, ovvero “Il degrado della pizza a marchio COOP“, che è stata intitolata la recensione al vetriolo. Una cliente, per altro affezionata, ha sostenuto, senza se e senza ma, di non riconoscere, a seguito dell’ultima spesa effettuata, il sapore della sua pizza preferita. Una margherita in questo caso.
Si può trattare tuttavia di un semplice errore di fabbricazione, dal momento che i prodotti surgelati, pizze non escluse, vengono prodotti in catena di montaggio, che nelle fabbrica fossero erroneamente venuti meno degli ingredienti al momento della preparazione, sfuggendo ai controlli. Un piccolo errore che non metterà per nulla in ginocchio il grande colosso. Sia per quanto riguarda la pizza che per la stessa Coop.