Famila: cliente acquista un prodotto e poi si accorge di un dettaglio | La sua recensione è pubblica
Il racconto di un’esperienza in un supermercato della catena Famila. Cosa è accaduto ad un cliente.
Il cibo è un bene di prima necessità che nelle nostre case non può e non deve mai mancare, dal momento che è il principale carburante che, come si sul dire, consente alle nostre vite di procedere. Non per nulla una sinonimo del lavorare viene anche per l’appunto detto portare il pane in tavola.
Un modo di dire assolutamente eloquente. Parlando di Famila, si sa che si tratta di un grande supermercato appartenente alla categoria iper che tuttavia fino ad ora ha sempre saputo, nonostante la terribile crisi, tenere fortemente testa ai discount, che vengono sovente preferiti per il rifornimento.
Famila: il cliente e le sue cotolette
Al reparto frigo di suddetto supermarket una sezione particolarmente fornita è quella del cibo confezionato, anche per quel he riguarda delle prelibatezze, che di norma ci possiamo preparare comodamente anche nelle nostre cucine, ma che possono, se acquistate in pratiche confezioni, fare la differenza.
Vivendo le nostre vite odierne difatti, dove vengono costantemente regolate dalla fretta, i cibi confezionati possono essere molto importanti. Tuttavia quel che è accaduto in un punto vendita e che ha a dir poco sconvolto un cliente, non è di certo passato inosservato. Tantopiù che lo stesso non ha mancato di affidarsi alle righe di Trustpilot per sfogare il suo malcontento.
La recensione al supermercato
Dopo aver comperato della cotolette con spinaci, come si può leggere dalla recensione al vetriolo dello stesso utente sulle pagine di Trustpilot: “…stasera le vado a prendere e trovo in molti punti la muffa.”. Logicamente, non volendo restarsene con le mani in mano, lo sfortunato utente si è recato al punto vendita per notificare l’accaduto.
Il personale pronto a intervenire ha chiesto al cliente se il faffo fosse da attribuirsi ad una cattiva conservazione casalinga. Un punto sul quale la direzione tuttavia non ha voluto chiudere un occhio e si è messa al lavoro al fine di verificare qualitativamente la partita della quale la cotoletta faceva parte. L’attenzione del personale è sempre massima, tuttavia qualche inconveniente può capitare.