Da Eurospin mi hanno spinta per prendere le ultime confezioni: quei gelati stanno esaurendo | Non perdere altro tempo
Se con l’estate la voglia di gelato incomincia a farsi forte allora dobbiamo subito correre da Eurospin! Offerta eccellente ancora per poco!
Che sia esso confezionato oppure artigianale, il gelato non può e non deve mai mancare nella nostra dieta e soprattutto nei nostri frigoriferi in estate. Alcuni di noi addirittura in cantina possiedono anche dei congelatori di grandi dimensioni, che sono soliti contenere, fra le altre cose anche dei gelati confezionati, il più delle volte in quantità industriale.
Quando inizia a fare molto caldo, specialmente dopo pranzo, per molti di noi è infatti impossibile considerare il pasto realmente concluso se non possiamo gustarci un fresco dessert, possibilmente se tratta di un gustoso gelato. I più golosi in questo caso opteranno per i gusti crema, mentre i più healthy, per così dire, per quelli alla frutta, che sono sempre un’autentica delizia.
Alcuni addirittura sono avvezzi qualora capiti sotto casa loro il classico e gettonatissimo venditore ambulante, dotato di camion frigo, fare incetta assieme al vicinato, dopo aver consultato il catalogo messo a disposizione. La stessa cosa tuttavia è possibile effettuarla facendo una comune spesa al supermercato, munendoci di borse termiche in quantità.
La spesa intelligente da Eurospin anche per il gelato
Uno slogan come il già famosissimo la spesa intelligente, parlando di Eurospin non è mai stato tanto azzeccato prima d’ora. Difatti che chi vi si reca per fare la spesa riesce sempre a fare ritorno a casa ben rifornito e soddisfatto, nonostante la terribile crisi che attanaglia l’economia italiana da ormai troppo tempo.
Ad un gelato è impossibile dire di no come già ampiamente esposto e quindi una nuova intelligente mossa messa in atto da Eurospin consiste appunto nell’aver abbassato i prezzi. E tale scelta è stata messa in atto per fare in maniera che questo eccellente dessert diventasse alla portata di tutti i clienti che, visto l’accattivante prezzo, potranno ora acquistarne a iosa.
L’offerta dei gelati fino al 16 giugno
Si parla tuttavia di un’ offerta di dieci giorni che ora come ora si sta avviando verso la scadenza, dal 6 al 16 giungo 2024. Pertanto coloro che sono interessati faranno bene ad affrettarsi, dal momento che i gelati stanno letteralmente andando a ruba. Da un minimo di 1,19€ a un massimo di 2,09€ è possibile trovare dei gusti assortiti di coni.
Il cono infatti è il gelato più pratico, classico ed amato, memori del detto che il classico vince sempre su tutto. Tra l’altro con il secondo prezzo appena nominato sono disponibili ben tre diversi gusti. Parliamo di panna, cacao e amarena. Insomma, se vogliamo fare felici i nostri figli e prendere noi stessi per la gola con qualcosa di buono e conveniente sappiamo dove andare.