Home » Famila: entra nel negozio e litiga con la cassiera | Il motivo è surreale

Famila: entra nel negozio e litiga con la cassiera | Il motivo è surreale

Paura al Famila
Famila – Depositphotos – Laterradelgusto.it

La disavventura di un cliente al Famila ha suscitato un po’ di ilarità nei lettori della recensione, vediamo cos’è successo.

Fare la spesa sappiamo bene tutti quanti che si tratta di un’operazione pressoché essenziale ai fini della nostra stessa sopravvivenza. Purtroppo però, ora come ora, con la crisi che sta ancora attanagliando senza lasciare alcun respiro il nostro Paese, unita ai pesantissimi rincari che hanno colpito tutti i settori, in particolare quello alimentare, non è affatto facile.

È necessario e ci sono sempre più persone che decidono di affidarsi ai discount per la loro spesa settimanale o mensile, giusto per rimpolpare le dispense e portare a casa merce a basso prezzo. Allo stesso tempo Famila è un supermercato invece di tipo iper che, con le sue accattivanti strategie, riesce sempre, nonostante tutto a farsi scegliere da un ampio bacino di clientela.

Prezzo alto non è sinonimo di qualità, come invero non è neanche da dare per scontato il contrario. Proprio per questo motivo sono tante le persone che scelgono di fare la spesa da Famila, osservando però sempre delle regole auree per portare a casa l’occorrente senza spendere una fortuna.

Come portare a casa una buona spesa con poco

La prima cosa da fare è di stilare una lista cartacea che sia più precisa e dettagliata possibile. Seguendo un elenco preciso saremo più precisi e oculati nella scelta delle vivande. Non andiamoci se abbiamo fame, in questo caso il cibo tenderà a prevalere su tutto quanto e, infine, se ci servono poche cose, non serviamoci di un carrello eccessivamente capiente.

Un cliente ha dato sfogo al suo dissenso sulle pagine di Trustpilot, per quanto riguarda una cassiera al momento del fine spesa. Il racconto dei fatti.

Paura al Famila
Famila recensione – Trustpilot – Depositphotos – Laterradelgusto.it

L’esperienza di un cliente

A quanto pare, stano alle parole del cliente sconcertato che sono state rilasciate sulla piattaforma online, specificamente dedicata alle recensioni, si è imbattuto in una cassiera che nel consegnargli il resto, gli avrebbe conficcato le lunghe unghie laccate nel palmo della manao, trattandosi però di un gesto involontario.

Aggiungendo a ciò anche il racconto di alcuni impiegati che erano impegnati in un alterco fra di loro a ridosso del reparto ortofrutticolo, l’utente ha lamentato dunque un clima eccessivamente teso che non ha contribuito al rilassamento di un giro di shopping, asserendo che avrebbe cambiato posto d’ora in avanti. Una semplice recensione che tuttavia non è sufficiente a intaccare la reputazione di un colosso.