Antonella Clerici fuori controllo: la trattativa segreta lontano dalla Rai viene alla luce | La sua reazione è da brividi
La Clerici rivela un segreto che ha lasciato sconvolti i suoi estimatori. Si parla di una trattativa.
A quanto pare la bionda, bellissima e mitica Antonella Clerici ha saputo tenere testa ad un fenomeno che si è diffuso a macchia d’olio nella TV italiana negli ultimissimi tempi. Difatti stiamo parlando, per restare in esempio, di una donna che non si è neppure lasciata in alcun modo impaurire neanche dal Covid-19 ormai 4 anni fa, portando a termine a testa alta i suoi impegni televisivi.
Dopo una lunga assenza dai fornelli in TV per altro si è meritatamente riconquistata anche un indiscusso posto al sole alla conduzione di È Sempre Mezzogiorno. E parliamo di una trasmissione culinaria che ha in qualche maniera soppiantato il precedente La Prova Del Cuoco. Qui era avvenuto anche un passaggio di testimone fra Antonellina ed Elisa Isoardi anni fa, quando la prima ha dovuto portare a termine la gravidanza.
Nonostante tutto le due non hanno mai e poi mai smesso di ribadire che fra loro non esista e non sia mai esistita alcuna forma di rivalità, tanto più che adesso anche la Isoardi conduce con successo un nuovo programma sulla Rete Ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini.
Antonella Clerici e la sua vita di successo in TV
La bionda Clerici ha iniziato una lunga gavetta come giornalista sportiva, prima di accorgersi che si sentiva maggiormente portata e interessata a trasmissioni di stampo culinario, essendo lei stessa un’appassionata di cucina. La figlia Maelle, di contro, oggi una splendida e intelligentissima adolescente, sembra non essere interessata in alcun modo al mondo dello spettacolo.
La ragazza tuttavia pare che abbia ereditato da mamma Antonella la medesima caparbietà che contraddistingue la conduttrice di Rai Uno. Non per nulla la professionista si è battuta duramente per non cedere ad una richiesta che è stata avanzata da una Rete rivale, dove si sono già trasferiti altri due ex conduttori di punta. Di chi e di che cosa si tratta?
La Clerici ha detto un sonoro no a Discovery
Si parla di Discovery, dove ha operato con estremo successo, nel corso della stagione appena terminata, Fabio Fazio con il suo Che Tempo Che Fa. Nella stessa azienda, a partire da settembre 2024, ci sarà anche Amadeus. Si è mormorato tuttavia pure di un possibile trasferimento da parte di Fiorello, rivelatosi al momento falso. Lo showman siciliano rimarrà infatti in Rai, insieme alla moglie di Ama, la bellissima Giovanna Civitillo.
Il no che Antonella avrebbe ribadito per quanto riguarda la stessa realtà non riguarda una richiesta di contratto avanzatale, dato che al momento sembrerebbe non esserci nemmeno stata. Si tratta di un diniego netto alla possibilità di perdere la signora Sebastiani come ospite fissa di È Sempre Mezzogiorno. Notizie certe al riguardo ad ora non ci sono. In ogni caso, quel che si sa per ora, è che la Clerici ha confermato la sua presenza anche nella prossima stagione 2024/2025.