Home » Grazie Ikea: ho sistemato mio marito che mangiava sempre sul divano | Mai più briciole e sporcizia

Grazie Ikea: ho sistemato mio marito che mangiava sempre sul divano | Mai più briciole e sporcizia

Una soluzione innovativa
Ikea – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Se nostro marito o il nostro compagno possiede un vizio troppo frequente di consumare cibi sul divano, Ikea ha la soluzione che va al caso vostro. Stop alle briciole!

Alzi la mano chi, almeno una volta nella vita, non ha amato seguire un programma o la propria serie del cuore comodamente seduta sul divano sgranocchiando qualche cosa di sfizioso, come vorrebbe la tradizione, al fine di gustarci di più sia il cibo che il programma che stiamo seguendo sul piccolo schermo.

Anche nostro marito o il nostro partner sicuramente non saranno da meno in questa direzione, soprattutto quando viene trasmessa in TV la partita della propria squadra del cuore che, in quel caso, per lui non esisterà più niente e nessuno. Altri ancora preferiranno consumare la propria cena davanti al televisore.

È facile ricordare in questa direzione di macro esempi provenienti proprio da personaggi della TV. Uno è il compianto ragionier Ugo Fantozzi, nella celeberrima scena dove si apprestava a seguire la partita, consumando avidamente una corposa frittata di cipolle, un altro è il capofamiglia più strambo d’America, Homer Simpson, che sovente abbiamo visto consumare una cena precotta innanzi alla TV con tutta la famiglia.

Ikea è l’ingegno per accontentare la clientela 

In entrambi i casi citati avremo certamente notato che, pur trattandosi di finzione, sia il ragioniere che il capofamiglia animato avevano innanzi a sé una sorta di mini tavolino semovente, sul quale era posizionato il piatto contenete la pietanza che stavano mangiando. Una soluzione del tutto similare la propone una grande catena di mobilifici.

Parliamo di Ikea, che ha fatto centro un’altra volta con una nuova vittoria a i punti, per la clientela amante delle cene consumate innanzi al televisore, del tutto capace di prevenire la formazione e lo spargimento dell’odiatissima briciola. Di che cosa si tratta nello specifico e con quale nuovo componente d’arredo il mobilificio scandinavo ha rivoluzionato il mercato?

Una soluzione innovativa
Tavolino – Ikea – Laterradelgusto.it

Un tavolo molto pratico direttamente da Ikea

Ikea non sbaglia un colpo, questo ormai lo sappiamo, e qui ed ora vediamo Östavall, un comodissimo tavolo, con una parte superiore regolabile, capace di trasformare il vano sottostante in un pratico ed ergonomico portaoggetti. Al momento è disponibile nei colori bianco e nero, capaci dunque di adattarsi al meglio col nostro salotto.

Il prodotto è acquistabile in tutta comodità sul sito del mobilificio al prezzo di 129€ e permette, posizionandolo innanzi al divano oppure utilizzato in separata sede, facendo posizionare su una seggiola colui che vi si siederà, di non rinunciare in alcun modo al comfort, consumando in tranquillità il suo pasto. Provare per credere!