Grazie Esselunga: quando non ho tempo acquisto questi Pancakes | Come fatti in casa
Da Esselunga possiamo trovare i migliori pancake sulla piazza. Una vera delizia.
Il pancake è un piatto che in genere abbiamo sempre avuto modo di ammirare in numerose pellicole americane ma che mai e poi mai avremmo immaginato che un giorno sarebbe arrivato fin sulle nostre tavole. Tanto meno che avrebbe avuto il successo a dir poco strepitoso che sta ad ora riscontrando.
D’altronde se il medesimo successo è stato macinato anche dall’hamburger, che dapprima ha conquistato il mercato italiano e i palati dei famosi paninari della Milano Da Bere degli Anni ’80 tramite i fast food, ove la fanno da padroni indiscussi ancora McDonald’s e Burger King, c’era da aspettarselo.
Una piacevolissima sorpresa dunque, dal momento che già il solo vederli attraverso il piccolo schermo, per di più italianizzati con l’erroneo appellativo frittelle, hanno solleticato fin da subito i palati dei più golosi, poterli trovare ora anche ad appannaggio delle nostre zuccherose colazioni. Un autentico incontro fra culture differenti.
Esselunga sempre sul pezzo
Per una buona commercializzazione all’ingrosso, che è quel di cui questo prodotto eccezionale aveva bisogno, serviva d’altro canto un supermercato che possedesse dimensioni considerevoli su scala nazionale. Ed ecco che a farlo ci ha pensato uno che in Italia è decisamente molto amato, ovvero l’Esselunga.
Parliamo indubbiamente di supermercato di tipo iper che regge a testa alta il confronto con la crisi sempre tristemente attuale più che mai. Questo però non scoraggia in alcuna maniera i numerosi utenti dal fare la spesa presso i numerosi store sparsi per tutta Italia di questo colosso. Un colosso del quale inoltre il volantino è sempre ben aggiornato.
I pancake Esselunga numeri 1
Al fine di attrarre un bacino sempre maggiore e crescente di clientela, Esselunga pubblica periodicamente dei volantini, che i più curiosi e attenti possono recarsi a controllare anche online, visto che è disponibile anche questa versione, dove non si può non venire a conoscenza di tutte le offerte del momento.
I pancake non mancano di certo e li troviamo imbustati in comodissime confezioni da 200 g, ad alto contenuto proteico. Inoltre si possono trovare racchiusi in comodissimi sacchetti conservatori. Se vogliamo mettere in tavola una colazione indimenticabile armiamoci dunque anche di sciroppo d’acero, oppure di yogurt bianco e frutta fresca. I nostri familiari ci ringrazieranno.