Home » “Uno schifo mai visto”: Coop travolta dalla bufera | Cliente inferocito: “Non era commestibile”

“Uno schifo mai visto”: Coop travolta dalla bufera | Cliente inferocito: “Non era commestibile”

Coop nella bufera
Coop – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Un cliente a dir poco imbufalito non ha lesinato parole al vetriolo sul noto supermarket. Parole che spiazzano.

A quanto pare dal supermercato Coop è stato commesso un errore sul quale un cliente non ha intenzione di soprassedere. Sfortunatamente, come la storia e non solo ci insegna, l’errore è sempre dietro l’angolo e a commetterlo possono anche essere dei nomi importanti e altisonanti, dai quali difficilmente potremmo aspettarcelo.

D’altronde, al giorno d’oggi e nella condizione attuale che stiamo vivendo, fare la spesa sembra essere diventato sì un appuntamento ricorrente, ai fini della nostra stessa sopravvivenza, ma che, al tempo stesso, genera sempre una grande preoccupazione negli acquirenti, dato che i soldi sono sempre scarsi.

Tutto ciò è dovuto alla grande crisi e ai perpetui rincari, che hanno colpito con gran prepotenza il nostro Paese, specie i secondi che hanno anche interessato il settore alimentare. Ciononostante Coop ha sempre retto molto bene il colpo e non ha mai abbassato la guardia, infondendo fiducia anche nell’affezionata clientela, che continua a sceglierlo come punto di riferimento per la propria spesa.

Un cliente inferocito per colpa di un prodotto “Uno schifo mai visto”

Al tempo stesso però è inevitabile che alle volte il malcontento la faccia da padrone per quanto riguarda l’animo di un cliente, magari già di per sé provato dalla terribile situazione appena enunciata. Questo è quello che è capitato per quanto riguarderebbe un prodotto specifico venduto da Coop.

L’uomo ha dato libero sfogo alla sua rabbia tramite le pagine online di Trustpilot, dove non ha affatto lesinato parole molto velenose. “Uno schifo mai visto, non era commestibile“, è quanto è possibile leggere nella sua recensione, dettata da una mente offuscata dalla rabbia. Tuttavia, che cosa è successo di preciso?

Coop nella bufera
Coop – Trustpilot – Depositphotos – Laterradelgusto.it

“Non era commestibile” una pizza della discordia

Stando a quanto riportato e perfettamente leggibile su Trustpilot, il cliente si era recato da Coop a ritirare una pizza margherita prenotata. Al momento dell’assaggio si è scatenato il finimondo. Difatti lo stesso l’ha definita uno schifo mai visto e ha poi proseguito dicendo che non era commestibile.

In poche parole non è affatto rimasto impressionato positivamente dall’impasto, che pareva non cuocersi nemmeno in forno e da una mozzarella pressoché inesistente. Possibile che il prodotto da lui selezionato fosse frutto di un errore, dovuto alla fretta poiché impastato a ridosso dell’orario di chiusura. Una semplice mancanza che non ha tuttavia messo affatto in ginocchio la grande catena.