Mangia nel ristorante di Alessandro Borghese ed esce sconvolto: “Serata da dimenticare”
Tempi duri per lo chef, imprenditore e personaggio TV. Una recensione agghiacciante sul suo locale.
All’interno della vita di una grande imprenditore, quale è Alessandro Borghese, sfortunatamente non tutto fila sempre liscio, ma possono alle volte esserci nubi all’orizzonte o semplici ostacoli dietro l’angolo. Sta al diretto interessato fare in modo da uscirne a testa alta e non lasciarsi scoraggiare dalla sconfitta.
Tuttavia, se un impero è veramente vasto e potente non basta una semplice inezia per metterlo in ginocchio, e chi intraprende la stessa strada che ha deciso di seguire lo chef, figlio della mitica Barbara Bouchet, deve sempre essere pronto ad affrontare situazioni spiacevoli, che, come già accennato, possono essere sempre in agguato.
Innanzitutto, cosa in questo caso valida specialmente per chi si occupa di ristorazione o che ci mette la propria faccia, mediaticamente parlando, una triste realtà della quale è sempre necessario tenere conto è che non si può piacere a tutti. Inoltre è anche possibile, anzi inevitabile, ritrovarsi prima o poi alle prese con un o una cliente eccessivamente pretenzioso/a.
Alessandro Borghese duramente colpito
L’amore che lo chef mette nel suo lavoro, anche solo al fine di dare vita ai manicaretti è innegabile, come del resto lo è pure la sua ingente preparazione dal punto vi vista culinario, che lo ha portato a soli 17 anni a imbarcarsi su una nave da crociera al fine di maturare esperienza. Tutto ciò, e non solo per la verità, gli ha consentito di diventare chi è oggi.
Essendo però un uomo molto impegnato e non occupandosi solo del ristorante, ma anche di numerosi altri progetti, dal punto vista mediatico e non solamente, lo porta a non essere sempre presente nei suoi locali, per lo meno di persona e delegare il compito della gestione a fidati collaboratori. In questo caso tuttavia qualcosa sembra essere sfuggito al controllo.
“Serata da dimenticare”.. la recensione che ha spiazzato
A parlare è un cliente, affidatori alle pagine di Tripadvisor per sfogare la sua rabbia, raccontando l’esperienza in un ristorante di Borghese. Lui e i suoi amici a quanto pare sono stati fatti accomodare in una sala che sembrava quasi non far parte del locale stesso, come una sorta di ripostiglio, dove si sono sentiti particolarmente bistrattati dal servizio.
Difficile è stato anche solamente riuscire a bere un bicchiere d’acqua e ordinazioni arrivate in forte ritardo, decretando, in chiusura della recensione stessa, tutta quanta l’esperienza, come una “serata da dimenticare“. Un semplice errore probabilmente dovuto da dipendenti super indaffarati e alle prese con un locale già particolarmente pieno. Un punto, per Borghese e il suo staff, su cui lavorare.