Famila: cliente fa la spesa e poi si arrabbia con tutti | Che cosa è successo
Un cliente per nulla soddisfatto della nota catena iper Famila sfoga tutta la sua rabbia. La recensione infuocata.
Non è facile in un momento come quello che l’Italia sta ora attraversando riuscire a mantenere fede all’impegno della spesa settimanale, che costituisce per l’appunto la formula più diffusa tra la popolazione. Tuttavia sanno tutti quanti che è un qualcosa alla quale è impossibile rinunciare, a fini di risparmio, si possono tagliare molte abitudini superflue, cosa che questa non è affatto.
Le nostre dispense hanno sempre costantemente bisogno di essere rinforzate, salvo che non vogliamo non avere nulla da mangiare, con tutte le conseguenze del caso. La cosa più assennata dunque in questa direzione consiste nel fare in modo da scegliere per bene il supermarket al quale affidarsi.
Molti clienti affezionati ad un noto iper ad esempio vi si recano costantemente, poiché abituati ai sapori e alla qualità di prodotti che non provengono da discount, oppure per una mera questione di abitudine. Inoltre è sempre possibile portare a casa una buona spesa seguendo dei semplici accorgimenti.
Offerte e premi a punti da Famila
Gli accorgimenti poco fa citati consistono semplicemente nello stilare in primis una lista della spesa ben dettagliata, non servirci di un carrello troppo capiente se i prodotti da comprare sono pochi, altrimenti saremo portati a riempirlo. Non andiamoci nemmeno se affamati o tristi, perché in questo caso tenderemo a comprare molto del superfluo.
Un supermercato di tipo iper che sta affrontando a testa alta tutto quanto finora detto è sicuramente Famila, il quale mette sempre in campo delle accattivanti offerte oltre che dei premi, fruibili attraverso dei punti, accumulabili con una determinata cifra di spesa o altro ancora. Su quest’ultimo aspetto tuttavia sembra essersi di recente abbattuta una super bufera.
La recensione di un cliente infuriato
Questo è quanto accaduto in un punto vendita che, a quanto pare, dopo un lungo periodo e prolungate richieste da parte del cliente stesso, il quale si è affidato alle pagine di Truspilot al fine di dare voce al suo enorme malcontento, il cosiddetto premio, vinto o meritato a seguito di qualche concorso o raccolta punti, non era ancora disponibile.
La possibilità di tale mancanza pare che sia dovuta a problemi derivanti alle consegne, che quindi in buona parte scagionano Famila dalla responsabilità per quanto riguarda i premi assenti. Tutto potrebbe far pensare che non siano più stati consegnati a loro volta per ragioni riguardanti la produzione. Un anello debole della catena che ha compromesso il processo, senza tuttavia intaccare la reputazione del supermercato.