Biscotti Lidl: ne vanno tutti pazzi e non sanno perché | Io l’ho scoperto
Stanno riscuotendo un successo più che mai clamoroso i biscotti della Lidl. La verità che nessuno si aspettava.
Lidl è un discount che, detto per assoluto dovere di cronaca, ancora oggi sta riscuotendo grande successo nella schiera dei consumatori che lo scelgono per le loro spese settimanali o mensili. Garantendo merce di buona qualità a prezzo conveniente infatti costituisce una vera e propria carta vincente.
La spesa infatti è un’operazione irrinunciabile all’interno della vita di ogni consumatore che si rispetti, visto che dovendo pranzare e cenare tutti giorno ai fini della nostra sopravvivenza, il cibo va via via esaurendosi dalle scorte. Pertanto le dispense hanno bisogno di essere periodicamente rifornite.
Tornando a parlare di Lidl, qui le offerte non mancano mai e, anche per quel che riguarda tutti i prodotti in vendita, dagli alimenti alla pulizia della casa, possiamo trovare a prezzi più che convenienti della vere e autentiche sfiziosità in ogni reparto. In tanti si saranno chiesti perché i costi sono così bassi, pur trovandoci in presenza di una qualità assolutamente eccellente.
Lidl sempre in prima linea
Sin dall’ingresso in uno qualunque dei punti vendita, appartenenti a questa catena, possiamo notare da subito dei reparti molto ben forniti per quel che riguarda tutti i settori alimentari. Frutta e verdura, farinacei, prima colazione, carni e pesce, surgelati specialmente e anche molto d’altro.
Quello che ora ci interessa riguarda l’appena citato reparto prima colazione. Qui dei biscotti di una particolare marca che vi troviamo in vendita, stanno letteralmente andando a ruba. Sembra che il gusto abbia molto convinto i consumatori, che quando si trovano in loco per la spesa non possano fare a meno di farne man bassa. Di che cosa si tratta?
Chi produce realmente i biscotti della Lidl
Nell’aspetto sono facilmente riconoscibili ad una marca nota, ma sulla scatola il nome che troviamo riportato è differente, motivo del basso costo. Si tratta di Realforno. Qui risiede la ghiotta notizia. Difatti il produttore di questi speciali biscotti da prima colazione altri non è che, udite udite, la Balocco. Per la precisione parliamo che dietro ai biscotti della Lidl nominati ci siano i gocciolotti Balocco.
Tutto ciò è reso possibile dal fatto che gli appena citati Realforno vengono prodotti dalla nota casa dolciaria seguendo la famosa, accattivante nonché super vincente politica commerciale che possiamo riassumere con l’accattivante formula del prodotto per e non da.