Sos Esselunga: fa la spesa e torna a casa malata | “Cosa devono subire i clienti”
La spesa per una donna si conclude in modo rocambolesco. Cosa è accaduto all’Esselunga.
Detto molto francamente, la spesa, specialmente alimentare, è un’operazione inevitabile, qualunque sia la nostra condizione economica. Possiamo nel caso comperare un libro o un vestito o concederci una cena al ristorante in meno ma, anche se abbiamo pochi soldi, questi ultimi devono essere impiegati per gli acquisti di stampo alimentare.
Può essere tra l’altro una cosa molto pericolosa e frustrante trovarsi con le dispense vuote e senza sapere che cosa mettere in tavola per la cena o per pranzo. Anche se decidiamo di andare in vacanza al mare, optando per il soggiorno in appartamento anziché in albergo, dovremo dedicarci periodicamente alla spesa.
In poche parole non se ne scappa, quindi, se vogliamo portarne a casa una di qualità, sarà necessario che decidiamo un posto preciso a cui affidarci, come stanno facendo molte persone ora come ora, generalmente optando per i discount. Ciò non toglie che ci sia ancora anche chi preferisce affidarsi agli iper.
Esselunga : il racconto di una cliente
Una catena di supermercati che, per quel che riguarda per l’appunto gli iper, la fa sempre da padrone per la spesa settimanale o mensile per molti è indubbiamente Esselunga, che è un nome che rappresenta un autentico colosso. Infatti lo vediamo preso costantemente d’assalto da avventori, al di là della crisi economica che incombe praticamente ovunque.
Una cliente che si è recata a fare compere da Esselunga di recente ha avuto la brutta sorpresa di incappare in un terribile incidente di percorso, se così lo vogliamo definire, dal momento che oltre ai prodotti acquistati, si è portata a casa una malattia imprevista. Il racconto dei fatti su Trustpilot.
Una recensione per l’aria condizionata
In un punto vendita di un supermercato di solito sappiamo bene tutti che il condizionamento d’aria, sia per quel che concerne il caldo se siamo in inverno, che più che mai il fresco se siamo in estate, è azionato al massimo, non solo per il benessere dei dipendenti, ma anche per quanto concerne la conservazione della merce.
Un’utente ha avuto semplicemente la sfortuna di risentire eccessivamente dello sbalzo di temperatura tra l’esterno e l’interno, che si è tradotto in un’influenza. “…è impossibile fare la spesa per le temperature polari che devono subire i clienti…”, sono state le sue parole nella recensione su Trustpilot. Un semplice inconveniente che poteva tuttavia capitare a chiunque e non di responsabilità del supermercato. Facile che la donna fosse già latentemente influenzata quando si è recata a fare la spesa.