Corri da Lidl: il forno da pizza sta già esaurendo ma é da non perdere
Vogliamo avere la gustosa occasione di gustarci una buona pizza a casa nostra tutte le volte che ci va? La risposta al problema è da Lidl.
Lidl ha segnato ora una nuova vittoria ai punti con un nuovissimo ed eccellente prodotto. Un settore infatti in cui è sempre andato fortissimo è quello dell’oggettistica, abilmente accostato a quello degli alimentari, che è sicuramente il più importante.
Ad ogni modo, fare la spesa in un punto vendita dove sappiamo che in primis i prezzi non sono esagerati e ci consentono di rinforzare le dispense senza, di contro, svuotare troppo il portafogli e, accumulando punti, possiamo anche accedere a dei premi speciali, è di sicuro una grande calamita per la clientela.
Infatti, come già accennato da Lidl non sono mai mancati dei premi particolarmente accattivanti, costituiti da vincente oggettistica. Soprattutto ora che siamo poi in piena estate oramai, non sono di poca importanza anche barbecue vari e altri strumenti per la cottura dei cibi, in vista di pranzi o cene all’aperto.
La pizza e la sua importanza nella nostra dieta
Se parliamo tuttavia ora di dieta, va detto che andrebbe intesa come alimentazione. Detto ciò, parlando di pizza dunque è innegabile che ci sale immediatamente l’acquolina in bocca e al solo sentirne il nome si apre lo stomaco, per così dire. I gusti a nostra disposizione sono anche aumentati a dismisura e, con fantasia e creatività, se ne possono creare anche di nuovi.
Rimane tuttavia difficile fare in modo di prepararne una buona e sfiziosa nella propria cucina, non tanto per l’abilita o meno del pizzaiolo stesso, che potrebbe anche trattarsi di un mestierante. In ogni caso un professionista sa benissimo che c’è un’abissale differenza fra casa sua e la pizzeria dove lavora. E a farla è il forno. Il problema lo ha risolto Lidl.
Il forno in vendita da Lidl
Si tratta di un vero e proprio utensile da cucina nato per soddisfare le esigenze dei clienti che amano alla follia l’alimento emblema dell’Italia stessa. Parliamo di un forno a gas a doppia piastra, superiore e inferiore, con la capacità di raggiungere i 400° in pochi minuti, con bombole a gas integrate.
È capace di sfornare pizze belle tonde e dal bordo più croccante che mai, altamente ergonomico, della dimensione 49 x 27,2 x 73 cm, adattabile dunque in qualsiasi cucina. Grande punto a suo favore è quindi la pietra estraibile apposita per pizze. Un’offerta da non perdere a un prezzo incredibile. Parliamo di soli 99€.