Tutti pazzi per la Focaccia Rustica: al Famila c’é la fila di domenica per averla | Quella ‘stirata’ é gustosissima
Il classico vince sempre, a dimostrarlo lo è un prodotto della tradizione farinacea in vendita da Famila. La miglior focaccia del circondario.
Famila, lo diciamo nuovamente per dovere assoluto di cronaca, è un supermercato che occupa sempre la prima linea per quanto riguarda l’inventiva e l’innovazione, al fine di rendere sempre il più possibile soddisfatta la propria clientela. La soddisfazione del cliente dunque sempre al primo posto.
Questo è possibile riscontrarlo nelle continue e numerose offerte, per quel che riguarda cibo in primis e in secondo luogo anche accessori vari, oggettistica e, perché no, anche elettrodomestici e mezzi di trasporto quali biciclette, che è possibile vincere accumulando punti spesa.
La spesa settimanale o mensile infatti, restando alla formula optata dal singolo privato, è un’operazione irrinunciabile cui è necessario far fronte sempre e comunque, qualunque sia la nostra condizione economica. Pertanto è sempre bene osservare delle regole per svolgerla al meglio.
Da Famila una buona spesa è sempre assicurata
Se ci rechiamo da Famila in primis, consultiamo sempre prima, al momento in cui stiliamo la lista, il catalogo delle offerte, che ora è fruibile anche online e non implica lo spreco di carta. Scriviamo poi una lista della spesa ben dettagliata, seguendo possibilmente un itinerario, se ben conosciamo lo store dove ci recheremo.
Non prendiamo un carrello capiente se ci servono poche cose, onde e vitare di riempirlo del tutto, optando invece per il cestino. Infine non andiamoci se siamo affamati o se siamo eccessivamente giù di tono, per non rischiare di comprare cibo inutile, con il concreto rischio che vada a male pure a stretto giro. Tuttavia, se vogliamo farci un regalo in stampo alimentare, puntiamo al reparto forneria.
La focaccia di Famila è un vero bijou
Prestandoci particolare attenzione, avremo sicuramente notato che il primissimo spazio con il quale veniamo in contatto entrando in uno store Famila, e non solo per la verità, è quello di frutta e verdura, che con i suoi odori e colori finisce fin da subito per inebriarci, seguito poi da quello della forneria.
Mai come in questo caso si potrebbe però definire di buon indovino, dal momento che quei è in vendita una focaccia, prodotta direttamente nel laboratorio dello store stesso e impacchettata nella classica carta del fornaio. E questo è un altro punto a vantaggio, come emerso da alcune recensioni. E poi è ottima, fragrante e ideale per un buon pasto, possibilmente farcita da salumi o verdure alla griglia.