Home » Hamburger di Cactus: che cos’é la prelibatezza che ha assaggiato Lorenzo Biagiarelli

Hamburger di Cactus: che cos’é la prelibatezza che ha assaggiato Lorenzo Biagiarelli

L'hamburger di cactus di Lorenzo Biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli e l’hamburger di cactus – Instagram – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Chef Biagiarelli, dopo la sua uscita dal piccolo schermo, rende noto un cibo molto particolare. Si parla di hamburger di cactus.

Lorenzo Biagiarelli, lo chef attualmente impegnato in contenuti Social a tema food, ha scovato un cibo nuovo che ha dell’incredibile. Da un po’ di tempo a questa parte ha salutato, per così dire, con la mano il parterre di È Sempre Mezzogiorno e si sta dedicando a nuove esperienze.

Nulla vieta che potremmo vedere un suo ritorno in futuro nella cucina del contenitore  di Rai Uno della mitica Antonellina, ma per ora pare che si stia dedicando con anima e corpo non solo alla sua attività primaria, ma anche per quanto concerne nuovi contenuti Social.

Durante uno dei suoi numerosi tour ha avuto modo di venire aa conoscenza di una cultura molto particolare per quel che riguarda determinati cibi, che si sono rivelati per lui e per il suo palato come, potremmo definire, un’autentica sorpresa. Di che cosa si tratta e dove si è recato?

Il viaggio di Biagiarelli in un’isola della Spagna

I suoi viaggi, al fine di rendere sempre più attuali e variegati i contenuti Social, hanno toccato anche, fra numerose mete, le magnifiche isole delle Canarie, in territorio dunque spagnolo. Una di queste infatti non è affatto passata inosservata alla sua attenzione.

Parliamo di Lanzarote, dove Lorenzo si è gustato un corposo pasto in un ristorante vegano che lo ha letteralmente sorpreso. Il pranzo è stato infatti documentato dallo stesso e la cosa particolare è che tutto quanto da lui gustato in questa singolare esperienza, era interamente composto per l’appunto da vegetali.

L'hamburger di cactus di Lorenzo Biagiarelli
Hamburger di Cactus – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Hamburger di cactus all’interno del menù

Il Jardin de Cactus infatti è un nome che possiamo tranquillamente dire parli da solo. Lo chef ha avuto modo si gustarsi un’ottimo pranzetto su una terrazza con una magnifica vista di una grandissima distesa di piante grasse, tra cui ovviamente lo stesso cactus, molto simile ad uno spettacolare canyon.

A colpirlo particolarmente, fra le tante portate è stato l’hamburger di cactus, accompagnato da delle crocchette, composte dal medesimo vegetale, altrettanto eccellenti secondo il suo gusto personale. Il totale del conto finale è stato sui 20€ e pertanto più che soddisfacente in ogni sua sfumatura. Bontà e bellezza ad ottimo prezzo.