Iginio Massari: la sua torta Paradiso costa una sciocchezza | Ormai la compro ogni mese
Il maestro Iginio Massari si aggiudica una nuova vittoria con il prezzo della sua torta Paradiso.
Un dolce che si rispetti, se proviene dalla pasticceria o meglio ancora direttamente dalle mani stesse del re di questa sublime arte, ovvero il bresciano Iginio Massari, è una vera e propria garanzia di successo. Non per nulla lo abbiamo già visto svariate volte in qualità di giudice di eccezione a MasterChef Italia.
Qui Iginio è praticamente diventato di casa, dal momento che sin dalla prima edizione, ovvero nel lontano 2011, ad oggi, bene o male in qualche puntata abbiamo sempre avuto modo di vederlo. Nei cosiddetti invention test si è sempre contraddistinto per la sua calma e, al tempo stesso, per il suo carattere assai determinato.
Stiamo infatti parlando di un grande imprenditore, un ruolo per il quale giustamente un carattere tosto e ligio al dovere, di chi ben sa dove vuole arrivare, è assolutamente una conditio sine qua non. Con il passare del tempo poi il suo ricco brand ha toccato tutti quanti i rami del settore dolciario.
L’impero in continua espansione di Iginio Massari
In tempi abbastanza recenti è stata un’assai piacevole sorpresa vedere che Massari ha conquistato anche l’ambito del gelato, che ora più che mai che ci troviamo in estate, è un’autentica delizia da poter assaporare. Lo possiamo trovare infatti nei punti vendita della sua fulgida attività.
Senza però scodarci del principale prodotto proveniente dai suoi laboratori, ovvero le torte, ora si può dire che il maestro, come da titolo, abbia messo a segno una nuova vittoria ai punti con un dolce assolutamente strepitoso e al contempo semplice. Non va mai scordato infatti che il classico non sbaglia mai.
Il prezzo sbalorditivo della Torta Paradiso di Massari
Parliamo infatti di una torta dove uno dei grandi protagonisti, di cui lo stesso Iginio, come per molte altre cose del resto, è un conoscitore più che mai esperto, è il burro chiarificato, dunque, come da titolo, la torta Paradiso. Da non dimenticare è un altro componente che la rende unica. Parliamo di una leggera nota di Maraschino.
Quel che ha stupito molti clienti, che ora non hanno perso tempo per accaparrarsela, è il prezzo. La si trova ordinabile sul sito ufficiale del mastro pasticcere al modicissimo prezzo di soli 25€. Ottima sia per la colazione che per le varie merende, sta conquistando tutti quanti. Non per nulla è in continua crescita il numero degli acquirenti.