Home » Lorenzo Biagiarelli ha un diavolo per capello e spara a zero: “Crudeli e assassini” |

Lorenzo Biagiarelli ha un diavolo per capello e spara a zero: “Crudeli e assassini” |

Biagiarelli più agguerrito che mai
Lorenzo Biagiarelli – Instagram – Laterradelgusto.it

Lorenzo Biagiarelli agguerrito più che mai sputa la sua sentenza.

Da un po’ di tempo non vediamo più il giovane chef e compagno della giornalista dalla penna tagliente Selvaggia Lucarelli, alla corte di Antonella Clerici. Stiamo parlando di Lorenzo Biagiarelli, che tuttavia, nonostante ora non sia in forza in TV, lo è più che mai sui Social.

Lo è più che mai per quel che riguarda il suo Profilo Ufficiale Instagram, dove ora, in merito del periodo estivo, sta pubblicando numerosi contenuti sul tema food, toccando diverse tematiche al riguardo. Ultimamente però Lorenzo pare essersi schierato in modo assai agguerrito a favore del non consumo di carne.

In un recente post ha parlato molto bene di un ristorante, dove aveva avuto il piacere di gustarsi alcune golose cibarie a base di vegetali, tra cui un gustoso hamburger di cactus. Un altro contenuto però ora ha attaccato duramente il consumo di carni, attraverso un paragone molto forte.

La rabbia di Biagiarelli su Internet

Stanno facendo, nelle ultime ore, il giro dell’etere e dell’informazione alcune terrificanti immagini, tratte da un assolutamente crudele vede un ragazzino mentre scaraventa un gattino giù da un dirupo. Un episodio che Biagairelli ha paragonato, a livello di crudeltà al pari del consumare carne animale.

La cosa a quanto pare non è passata inosservata e hanno iniziato così a scatenarsi i commenti al riguardo, tra cui uno di una nutrizionista vegana. La donna ha fatto notare l’incoerenza dello chef, dal momento che, pur facendo propaganda vegan, qualche giorno prima lo aveva notato in un ristorante intento a mangiare pesce.

Biagiarelli più agguerrito che mai
Il post di Lorenzo Biagiarelli – Instagram – Laterradelgusto.it

“Crudeli e assassini”.. volano parole al vetriolo

Questo tuttavia altro non è che il titolo di un articolo, presente sulla testata online CIBO TODAY opinioni, dove si è parlato a lungo del post e della conversazione avvenuta tramite commenti. La nutrizionista poco fa citata ha inoltre sottolineato il fatto che, secondo il pensiero di Lorenzo, la crudeltà sembra essere riservata solo agli animali di terra.

I commenti non si sono arrestati e sono parecchi gli utenti, tra cui followers dello chef, che hanno voluto dire la loro in proposito. Chiaro il fatto che, se lui ha voluto riportare la tragedia che ha riguardato il piccolo gattino è perché è un uomo dall’animo molto sensibile e che di certo avrà versato non poche lacrime nel notare la tragedia.