Ultim’ora MasterChef: Niccolò ed Eleonora insieme a casa | Hanno fatto impazzire tutti
Un video pubblicato da Niccolò ed Eleonora dopo MasterChef 13 ha fatto impazzire l’etere.
Anche per il 2024 si è conclusa una nuova stagione del reality culinario che sta conquistando il popolo italiano sin da quando è sbarcato sul Piccolo Schermo. Parliamo di MasterChef Italia 13, che ha veduto nuovamente al suo timone il trio di giudici che ormai è considerato tale per eccellenza.
Parliamo di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Quest’ultimo, lo stesso chef di Mecina,, dalla sua entrata in scena nell’ormai lontana ottava edizione, ha sottolineato come rappresentasse un cervello riportato in Italia, dal momento che vive ed opera da anni in Inghilterra.
I tre sono grandi amici oramai anche nella vita e non ne fanno mistero neppure a telecamere spente. L’atmosfera quindi che si è venuta a creare in studio è da considerarsi molto piacevole. E ciò ha indubbiamente influenzato positivamente anche i concorrenti, che si sentono molto meno sotto pressione.
Niccolò ed Eleonora dopo MasterChef 13
Nell’ultima, la tredicesima per l’esattezza, la vincitrice è stata la livornese Eleonora Riso. Essa a quanto pare sembra aver legato molto con un ex compagni di avventura. Stiamo parlando del giovane e affascinante Niccolò Califano. E, distanza di tempo dalla loro partecipazione al noto cooking show, pare che la loro amicizia sia proseguita.
I due sono stati infatti recentemente protagonisti di un video, che è stato per la precisione poi condiviso sul Profilo Ufficiale Instagram di entrambi, che li vede alle prese con una ricetta semplice, ma al tempo stesso molto particolare. Di che cosa si tratta?
Una schiacciata dall’aspetto divino
In poche parole in suddetto contenuto Web, caratterizzato anche da un montaggio molto professionale, i due ragazzi sono alle prese con la preparazione di una meravigliosa schiacciata, che però Eleonora si è recata a comperare, facendosela anche già tagliare a metà. Dunque non preparata home made-come invece Niccolò aveva voluto far intendere nel cappello introduttivo.
Visualizza questo post su Instagram
Una volta rincasata, però i due si sono mesi al lavoro, preparando la farcia. Quest’ultima è composta da bardiccio, friggitelli, robiola e fichi caramellati. Il video ci mostra molto bene la fase della preparazione. Ecco dunque in primo piano gli chef che in cucina abbrustoliscono gli ingredienti per poi farcire la schiacciata e gustarsela ben soddisfatti insieme.