Home » É Sempre Mezzogiorno: “Peccato che sia finita così” | La perdita é un macigno per tutti

É Sempre Mezzogiorno: “Peccato che sia finita così” | La perdita é un macigno per tutti

Una perdita straziante
È Sempre Mezzogiorno – Instagram – Laterradelgusto.it

Un terribile perdita, quella che ha colpito È Sempre Mezzogiorno. Sono ancora tutti quanti sconvolti.

I fan della trasmissione del mezzodì di Rai Uno, ovvero È Sempre Mezzogiorno, condotto dalla bellissima e bravissima Antonella Clerici, sebbene ci troviamo in piena estate e pertanto sia ferma per la consueta pausa estiva, sono già in trepida attesa per la nuova stagione.

Per potervi assistere tuttavia dovranno necessariamente attendere il mese di settembre 2024, che, tutto sommato, non è poi lontanissimo. Sebbene la bionda conduttrice si stia godendo il suo meritato relax, con la mente è già alacremente al lavoro sulla stagione TV 2024/2025.

Trattandosi infatti di un programma che va in onda cinque giorni alla settimana, ovvero dal lunedì al venerdì ad ore pasti, subito prima dal TG, per coprire l’arco di un’intera annata è bene partire ben preparati quanto prima. Lei e il fitto team del cooking show, sia davanti che dietro le quinte, sono dunque in perpetuo moto.

La perdita che si è fatta molto sentire

Ovviamente, trattandosi di un mondo, quello mediatico, in costante movimento e in continua evoluzione, è pressoché impossibile che le cose rimangano sempre ferme, dunque i cambiamenti sono inevitabili nel corso del tempo. Sin dalla sua prima messa in onda ad oggi dunque, pare che ce ne siano stati tantissimi.

Si parla in questo caso di uno chef, facente parte del parterre culinario della trasmissione, che la Clerici ha sempre selezionato con estrema cura. La sua mancanza è stata molto percepita da quando la sua figura ha smesso di fare bella presenza di sé nel programma. Di chi si tratta e perché? Il racconto dei fatti.

Una perdita straziante
Simone Buzzi – Instagram – Laterradelgusto.it

Simone Buzzi rompe il silenzio sulla sua assenza

Lo chef Simone Buzzi, nel coso di una chiacchierata a cuore aperto alle pagine di Fanpage.it, ha rotto il silenzio sulla sua assenza, dove è stata anche citata una conversazione avvenuta su Instagram, tramite alcuni commenti. “Peccato che sia finita così“, sono state le sue parole.

Alla fine della stagione 2022, gli era stato diagnosticato un brutto male, che lo ha costretto a delle cure molto intensive. Tutto pare essersi poi risolto ed è tornato per qualche breve comparsa nel programma nel 2o23 ma, a suo dire, per un motivo di scaramanzia, ha preferito non firmare il contratto. Ad ora è ancora molto attivo sui Social, dove posta video di ricette assolutamente e più che mai appetitose.