Boom Famila: in questi negozi ti regalano la spesa | Mancano pochissimi giorni
Per pochi giorni ancora Famila regala la spesa. Meglio affrettarsi. Dove e come?
La forte crisi che ha colpito il nostro Paese sta ancora tristemente attraversando l’economia in lungo e in largo. Inoltre non sembra affatto intenzionata a mollare nemmeno minimamente la presa. I rincari poi pare che abbiano specialmente colpito soprattutto il vasto settore alimentare.
Proprio per questo motivo una semplice e banale operazione, che da tempo fa parte della nostra vita quotidiana, quale fare la spesa, si sta alla lunga rivelando come un’impresa sempre più ostica e complicata, unita alla difficoltà di far quadrare il bilancio, sia a livello familiare che lavorativo.
Famila tuttavia ha saputo ancora una volta venire prontamente in soccorso dei suoi più affezionati clienti, attraverso particolari offerte e promozioni degne di nota, che sono consultabili comodamente attraverso i volantini. Quest’ultimi sono facilmente reperibili sia in formato cartaceo che digitale.
Famila e la nuova strategia
Il colosso, perché è di questo che si tratta, che fa parte della categoria iper, appena nominato, fino ad ora si è sempre molto ben distinto per le sue grandi capacità organizzative e per quanto riguarda offerte vantaggiose. E così è riuscito tenere testa alla situazione pazzesca che vige praticamente ovunque.
Il suo zoccolo duro di clienti non si è mai scalfito e non ha mai neppure dato alcun segno di cedimento. Il merito va tutto alle già citate offerte che consentono di portarsi a casa una buona spesa, sia di marca che di qualità, senza mai deludere le aspettative dei clienti. Ora è stata messa a punto una novità imperdibile.
Buono sconto ancora per pochi giorni
Come è stato reso noto attraverso una pagina Facebook, cliccando in un link presente nella descrizione è possibile ricevere sul proprio smartphone, tramite WhatsApp, un buono sconto digitale da sfruttare al momento degli acquisti. Qui tra l’altro possiamo consultare tutte le offerte.
Visto lo sconto di ben 10€ ad ogni 20€ di acquisti, è possibile parlare di, come da titolo, di una spesa praticamente a costo zero. Attenzione però, dato che tale offerta sarà valida solamente fino a sabato 20 luglio 2024 e nelle regioni Molise, Puglia, Campania e Calabria. I residenti devono pertanto affrettarsi.