Terremoto Camper: Marcello Masi senza parole su Rai 1 “Mangia in modo scostumato”
Camper al centro di una polemica. Sconvolto anche il conduttore Marcello Masi.
Trovandoci ora come ora nel bel mezzo dell’estate, in questo caso 2024, i palinsesti delle TV generaliste subiscono una variazione rispetto al resto dell’anno e della canonica stagione. In alcuni casi vengono proposte delle repliche di fiction di successo, mentre in altri vanno in onda dei programmi creati ad hoc.
Uno di questi, per l’appunto a livello di palinsesto, ha sostituito dal 2022, e continua a farlo tutt’ora con gran successo, da giugno a settembre, il cooking show È Sempre Mezzogiorno, condotto dalla mitica Antonella Clerici. Stiamo parlando in questo caso di Camper, che vede alla conduzione il bravissimo Marcello Masi.
Un immenso professionista, classe 1959, che ha iniziato la sua carriera in veste di giornalista e annovera nel suo passato fino ad oggi un gran numero di conduzioni a livello televisivo. Dal 2023 è subentrato a Roberta Morise e Tinto alla conduzione del programma itinerante che tanto piace agli italiani di ogni età.
La Rai e le recenti rivoluzioni
Indubbiamente il fatto di accompagnare le persone in tanti viaggi, ripercorrendo, in lungo e in largo il nostro splendido Paese, è di grande aiuto anche per cercare nuove mete per le proprie vacanze oltre che semplici gite o lunghi week end. Insomma, può essere che si scoprano pure luoghi meravigliosi che si vogliano assolutamente visitare.
E magari, non essendo così noti o comunque affollati di turisti, che in questo periodo in Italia giungono praticamente da tutto il mondo, sono ancora più godibili. Di questo e di molto altro ancora ci parla in Camper il bravissimo Marcello Masi. Il conduttore però pare essere stato di recente sconvolto da una critica.
Parole al vetriolo.. “Mangia in modo scostumato”
A parlare è un’utente che ha esposto il suo pensiero, non rivolto però al conduttore, ma ad una collega, anche lei impiegata nella trasmissione, sebbene in veste di inviata. Stiamo parlando di Monica Caradonna. A lei sono state rivolte critiche riguardanti una dizione, a quanto pare non buona, oltre che al suo modo di mangiare.
“Marcello ti adoro, mi piace meno quella Monica che ha una pessima dizione, mangia in modo scostumato anche se è quella la sua caratteristica però non mi piace il suo momento!”, sono le parole espresse nel commento, al quale Masi non ha risposto. Tuttavia una risposta è giunta, ma da parte di un’altra utente e in difesa dell’inviata, a dimostrazione di quanto sia invece realmente apprezzata.