Insalata di Polpo: ho copiato Anna Tatangelo e tutti avevano l’acquolina in bocca | É finita in pochi minuti
La bravissima e bellissima Anna Tatangelo incanta tutti, ma stavolta lo fa con una sua ricetta.
Anna Tatangelo, conosciuta anche come la cantante di Sora, ma da tempo residente a Roma, è sicuramente un‘artista del vasto mondo delle sette note che ha più e più volte incantato il grade pubblico, dapprima con le sue abilità canore e poi anche e soprattutto con la sua straordinaria bellezza.
Per tantissimi anni è stata la compagna di un latro grande artista musicale, il cantante partenopeo Gigi D’Alessio, con il quale ha messo al mondo il figlio Andrea, oggi splendido adolescente, che vive insieme alla sua tanto celebre madre. Ad ogni modo la splendida Anna possiede anche un’altra strabiliante abilità, oltre al canto.
Parliamo della cucina. Ebbene sì, l’artista è una vera e propria cuoca sopraffina, dotata per altro anche di una grandissima inventiva. In questa veste, dato che la donna non si è mai fatta mancare nulla, l’abbiamo potuta ammirare pure in una passata stagione di Celebrity MasterChef.
Anna Tatangelo e la ricetta Social
In particolare la Tatangelo non ha nascosto di essere una grande amante della cucina dal punto di vista ittico, cosa che anche all’interno del programma ha ampiamente dimostrato. Non per nulla è anche uscita vincitrice della stessa edizione alla quale ha preso parte.
Tempo fa inoltre una sua eccellente ricetta è stata condivisa sui Social, tramite alcune stories, caricate sul suo Profilo Ufficiale Instagram e poi riprese anche dal portale Ricetta Sprint. Qui veniva spiegato, passo dopo passo, come cucinare una gustosa insalata di polpo.
La storia dell’insalata di polpo diventa un mito
Più che trattare una ricetta vera e propria dalla A alla Z, dal momento che se parliamo di insalata di polpo si sai che si può sbizzarrire come meglio si crede per quel che riguarda gli ingredienti, la cantante di Sora ha incentrato di più l’attenzione sulla cottura del mollusco.
Il polpo deve essere cotto per una ventina di minuti consecutivi. Tuttavia se questo non è un segreto per nessuno lo è forse il fatto, svelato dalla stessa Anna, che il brodo che si crea durante la cottura in acqua non va assolutamente buttato, bensì utilizzato, a piccole dosi, al fine di condire e insaporire l’insalata stessa. Chapeau!